giovedì 4 settembre 2014

Today I'm here tomorrow I don't know


Se la ciee non si muove a prendermi sto biglietto aereo sbotto.
La mia local è un cuore enorme e sto passando le giornate migliori da quando sono arrivata.
A scuola tutto normale.
Sono a dieta ma non la mantengo.
Non sono ingrassata piú di tanto ma mangio troppe schifezze e sono piena di brufoli.

Ho fatto la pizza e l hanno amata.

Ho giocato a Cornhole per la prima volta e faccio schifo.

Go si è presa una storta assurda e ha le stampelle mi spiace per lei perchè non puó allenarsi.
Ho il tavolo e compagne di pranzo fisse.
Ho il gruppo con cui sto a women strengh and conditional ( e facciamo a gara a chi è più magra haahah siamo tutte e 4 magrissime )
E bho vorrei che la ciee mi dicesse qualcosa cosi comincio a salutare le persone.
Che cosa sad


Ah e sto cominciando a capire il football, yo.

Nessun commento:

Posta un commento