Ma vabbe allora sabato scorso siamo andate a Wilmington e ci siamo divertite r oggi ci siamo tornate e con noi è venuta anche Valerie, abbiamo preso la exchange tedesca e siamo andate al Mall dove ho comprato più caramelle che altro.
Mi sono innamorata di Hot Topic, è un negoIo con tutte le maglie di band che amo e roba stra bella e come sottofondo c'erano gli A day to remember e mi sono sentita molto a casa! Non volevo più uscire.
A scuola ho preso la mia routine, Emily picks me up at 7 and prima ora us history dove faccio il solito lavoro everyday guardiamo il filmato, faccio due chiacchiere con Mark e rido per le battute di Michael e driin direzione second period: English 3 come si entra facciamo il bell ring, ora stiamo leggendo "the great gatsby", in questa classe parlo everyday con Nate e gli rubo i cicles, mi faccio dare le caramelle da Chris e rido perchè è troppo stupido e mi fa morire, poi c'è Emanuel che mi passa le risposte, Micheal sempre stupido uguale, e altri due ragazzi di cui non mi ricorderò mai il nome ma uno è stupido e fa ridere ma è un disastro, quando cerca di aiutarti fa danni l'altro è un cuoricinoo è sempre stra gentile. Poi terzo period yearbook e spero proprio di cambiarlo sono tutte oche, quarto periodo weight training la mia classe preferita! Coach Spear mi fa sudare ma mi diverto troppo! E adoro le mie compagne, io Alayna, Eli e Kathy siamo il gruppo delle magre e ci fa lavorare sempre insieme ahah! Poi c'è Marta, Mikala, Megan, Alexa, Sujin e altre e sono tutte gentilissime! Contemporaneamente c'è P.E in palestra dove ho fatto amicizia con Elizabeth che si fa chiamare Goat e la amo, Dakota e un altro ragazzo troppo simpatico.
Gli americani sono sfacciatissimi comunque ahah tipo che si fermano alla porta della classe per chiederti come ti chiami o semplicemente vengono li e te lo chiedono, mi è anche capitato tipo uno non poteva parlare perchè aveva perso una sfida e allora mimava e io gli faccio che già capisco per miracolo se non parla no way. Allora ha chiesto dieci minuti per parlarmi ahahah.
Nessun commento:
Posta un commento