domenica 14 settembre 2014

Life bites

Rieccomii, non sono morta, non ancora. Sono solo homeless, di nuovo, la scuola era piena quindi sono di nuovo senza famiglia stupendo.
Ma vabbe allora sabato scorso siamo andate a Wilmington e ci siamo divertite r oggi ci siamo tornate e con noi è venuta anche Valerie, abbiamo preso la exchange tedesca e siamo andate al Mall dove ho comprato più caramelle che altro.

   

Mi sono innamorata di Hot Topic, è un negoIo con tutte le maglie di band che amo e roba stra bella e come sottofondo c'erano gli A day to remember e mi sono sentita molto a casa! Non volevo più uscire. 
A scuola ho preso la mia routine, Emily picks me up at 7 and prima ora us history dove faccio il solito lavoro everyday guardiamo il filmato, faccio due chiacchiere con Mark e rido per le battute di Michael e driin direzione second period: English 3 come si entra facciamo il bell ring, ora stiamo leggendo "the great gatsby", in questa classe parlo everyday con Nate e gli rubo i cicles, mi faccio dare le caramelle da Chris e rido perchè è troppo stupido e mi fa morire, poi c'è Emanuel che mi passa le risposte, Micheal sempre stupido uguale, e altri due ragazzi di cui non mi ricorderò mai il nome ma uno è stupido e fa ridere ma è un disastro, quando cerca di aiutarti fa danni  l'altro è un cuoricinoo è sempre stra gentile. Poi terzo period yearbook e spero proprio di cambiarlo sono tutte oche, quarto periodo weight training la mia classe preferita! Coach Spear mi fa sudare ma mi diverto troppo! E adoro le mie compagne, io Alayna, Eli e Kathy siamo il gruppo delle magre e ci fa lavorare sempre insieme ahah! Poi c'è Marta, Mikala, Megan, Alexa, Sujin e altre e sono tutte gentilissime! Contemporaneamente c'è P.E in palestra dove ho fatto amicizia con Elizabeth che si fa chiamare Goat e la amo, Dakota e un altro ragazzo troppo simpatico.
Gli americani sono sfacciatissimi comunque ahah tipo che si fermano alla porta della classe per chiederti come ti chiami o semplicemente vengono li e te lo chiedono, mi è anche capitato tipo uno non poteva parlare perchè aveva perso una sfida e allora mimava e io gli faccio che già capisco per miracolo se non parla no way. Allora ha chiesto dieci minuti per parlarmi ahahah.
              Weight training
               Football game with the best

Nessun commento:

Posta un commento