sabato 20 settembre 2014

Altri Addii, ma molto più in fretta.

So here we are.
Mercoledi dopo essermi fatta la doccia Terri scende e mi fa "Ho belle e brutte notizie", io stufa delle notizie, stufa delle delusioni, mi limito ad un "Dimmi" preceduto da un "No please". Al che se ne esce con un "You have a host family in Georgia".
Mi ha spiazzata, dopo aver chiesto come erano e non aver avuto risposta dato che non sapevano nulla le chiedo qual'era l'altra notizia e mi fa "No è solo questa, bella per te perchè hai una famiglia finalmente ma brutta per noi perchè ci lasci" 
Lacrime agli occhi. Davvero non sapevo che dire.
Ieri Terri torna a casa alle 5 da lavoro e mi fa "dress up we're leaving in 5 minuts" , sono dovuta andare a parlare in un coso riguardo l'esperienza e mi fa che aveva le novità sulla famiglia. E che volevano farmi partire l indomani ma ci siamo rifiutate. dopo aver parlato in fronte ai tipelli siamo andate da Froyo 101 


Ed una volta tornate abbiamo guardato le informazioni sulla famiglia, so:
- vivrò a Mcdonough , area suburbana di Atlanta.
- mamma e papà un poobesi ma vabbe
- due sorelle di 17 e 15 anni
- bimbo di 2 anni
- casa enormementegrossa
La mamma mi ha aggiunta su face e mi ha scritto ed era troppo eccitata e sembra moltoo dolce, mi sta organizzando un party con tutti i parenti cosi mi conoscono e che sono tutti excited per il mio arrivo! Poi mi ha detto che nelle vacanze faremo qualche viaggio e che il sabato fanno sempre qualche cosa come Shopping, vanno ad Atlanta o roba varia e che Lexi (sorella 15 anni, sedici a novembre) e Haley ( sorella 17 anni) sono solite uscire coi loro amici. E che capiscono come è la vita per un adolescente. A scuola ci andrò i macchina con lexy e Haley che guida.
Ho anche parlato con lexi e snapchattato con Haley! Quest'ultima è proprio figadiocane.

Partirò Domenica alle 4 e qualcosa. Non sono riuscita a salutare tutti dato che sono andata a scuola solo per prendere i voti e ho salutato solo Goat, Shanon e la mia classe di us hostory! Non sono riuscita manco a salutare Holly! Ora sono in Virginia e sto passando l ultimo weekend con Terri, mi ha comprato un pacco enorme di caramelle miste come goodbye present e mi viene da piangere solo a pensare di doverla lasciare... Non so davvero come farò...
Oh e Guess who has a A in weight training? Lalalala
Farò un posto quando arrivo nella nuova famiglia!
Goodbye Carolina Girl, Welcome Giorgia in georgia lol.
                      .... :(
            Snack per il viaggio
             Once sister, always sister. ❤️


Nessun commento:

Posta un commento