domenica 31 agosto 2014

Change Change Change.

Vi scrivo in diretta 4dalla casadella local, ebbene si ho cambiato famiglia.
Non sto a spiegare qui I motigi, mentre aspettavano che la local tornasse da NY mi hanno abbandonato dalla nonna, ci siamo divertite un sacco comunque, poi martedi sonk a data dalla local e sono ancora qui, io e lei andiamo stra d'accordo e anche con suo marito! Mi ha ripetuto millevolte che vorrebbe che restassi qui e l'ha detto a tutti ahahah il problema è che ha la figlia incinta e devono a dare a las vegS mentre sono a scuola e somo sempre indaffarati per via della figlia, però non vuole che me ne vada e dice che sono la sua exchange ahah. La adoro troppo!
intanto la nuova famigliasta finendodi completare I fogli vari, ma vorrei che la ciee mi dicessequalcosa, non possono dirmi che parto il giorno prima devo finirr la valigiaaa. Ah dimenticavo, andrò a Tampa, Florida. Avrò anche due fratellinii piccoli. Sono felice di cambiare stato, paese, tutto? Si e no, diciamo che mi sono fatta degli amici e mi scazza lasciarli, mi mancheranno la nonna, la locsl, cosch spear anche se mi fa sudare e go (soprannomi strani). Ma sono fdlice di andare in Florida, di avere u a nuova famiglia e tutto.
A scuolatutto a posto, lunedi siaml a casa per il Labor Day e ierisera ho fatto la pizza ed è piaciuta tantissimoo, sono proud of me.
sto bevendo 4 caffe al giorno sono uncaso perso.
oravado a finire la colazione, mi sono messa a dieta da schifezze.
ci sentiamo appena ho un po' di stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento