sabato 27 settembre 2014

State Fair 🎉

Ieri Venerdi 26 Settembre, dopo che Haley e Lexi sono tornate da scuola ci siamo preparate e tutto e verso le 5.30 ci siamo dirette al Mcdonald con Tristan e Autumn (nomistranistiamericani) per la cena! Io Tristan e Lexi abbiamo anche giocato nella play room ahahha. Dopo siamo andate a prendere Brittany e direzione: Ga State Fair.
Era tipo bho la fiera che vedi nei film, cibo stra fritto, attrazzioni e roba varia.
Come seconda giostra abbiamo fatto un coso di gravità e vi giuro mi sentivo sick! Non mi riuscivo a muovere e tantomeno a respirare, è stato orribile. Abbiamo fatto un sacco di giostre, un sacco di selfie su snapchat e abbiamo visto il Circo, dove é partira una canzone ITALIANA e io credevo di essere pazza perchè sentivo italiano e poi era la canzone e non la mia immaginazione ero tipo *ommioddioaiuto*.  
Abbiamo fatto anche una giostra dove vedevi tutta la fiera dall'alto ed era troppo bello! Mi è piaciuto troppo anche se mi sono stancata da morire ahha!



              Autumn rovinafoto


          Quanto è bella mia sorella
      Circus (non sonobuona a fare le foto)
 


Mi sono davvero divertita e penso che quando avró molta confidenza sarà davvero un blast!!

Nessun commento:

Posta un commento