lunedì 22 settembre 2014

Virginia trip & Flight to Atlanta

Per "festeggiare" l'ultimo weekend together io e Terri siamo andate a trovare sua mamma in Hampton, Virginia.
È stato il weekend più bello da quando sono arrivata! Mi hanno viziata tantissimo e bho davvero con Terri mi sentivo a casa, la sentivo davvero come una mamma e non so manco spiegarvi quanto mi manca già o quanto è stato difficile salutarla! Non la dimenticherò mai e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! E l'aspetto in Italia! Mi mancherà davvero e una cosa è sicura, non avrò più solo una mamma, ora ho una mamma e una mamma americana e a fine esperienza avrò una mamma e due mamme americane! Non so come ha fatto ad entrarmo dentro in cosí poco tempo, sono stata tre settimane con la prima famiglia e non lo sentivo come una famiglia e non mi sentivo a casa, in un mese con Terri e Tom mi sono davveto sentita in famiglia, a casa e amata. Sarà che assomigliano un po' alla mia famiglia o non lo so, ma si è creato il rapporto che tanto sognavo, andavamo a fare la spesa e mi bastava guardare un qualcosa che volevo e poi terri e lei mi rispondeva "Oh yes take your fatty snacks", sapeva cosa mi piaceva e cosa no, ci aiutavamo a vicenda, mi chiedeva come stavo e ascoltava anche la risposta. Quando sono stata male ha scritto in chat a mia mamma per chiederle cosa farmi da mangiare. (Lei non parla italiano e ha usato google)
Mi abbracciava e sentivo che era un abbraccio vero e non uno di quelli finto che tutti danno. Non potrò mai dimenticarla. 
Anyway tornando al nostro weekend, il venerdi in macchina mi ha fatto mettere la mia musica e abbiamo cantato (il ho cantato), ci siamo riempite (sempre io) di schifezze.


Una volta arrivate siamo andate in un negozio grande e poi mi hanno preso un regalo di addio:

          She knows me so well
Abbiamo cenato in nonricordodove e poi abbiamo guardato un film!
Il sabato abbiamo fatto colazione con le donuts, poi shopping e a casa di amici, ah cosa stra triste, sono una coppia ed entrambi avevano un tumore r andavano a fare la chemio insieme... Sono stati stra dolci e mi hanno riempita di caramelle aahhaha.
Per cena siamo andati da Cheddars e bho mi è piaciuto un sacco!
                         Mio

                           Terri
Arrivate a casa stra stanche ci siamo buttate sul letto a vedere la tv.
Sta mattina colazione da Waffle House!


E poi direzione New bern, Nc!
Siamo arrivate in anticipo e siamo andate nella downtown dove ho fatto alcune foto ma con la macchina fotografica! Le posterò più avanti! Il tempo era stupendo e ci siamo godute questi ultimi momenti insieme...


               Drive mom drive!

Quando mi sono imbarcata è statp tristissimo, lei mi faceva i video e lei mi fa "Arrivederci" io le dicevo che non volevo dirle addio e che ci saremmo riviste e mi ha fatto dire in italiano "see you soon" e bbo già mi manca.. Mi ha detto che sarò sempre un'altra figlia per lei e io bho piango.



Ora sono in volo, ho l'ansia come la prima volta, quella sensazione strana, "Oddio cosa dico? Cosa faccio? Li abbraccio?" Solo che sta volta non parlo con loro da mesi ma da un paio di giorni e sono davvero nervosa, è un ricominciare da capo, di nuovo, tutto.
Ma se sono quí a più di 7000 km dai miei genitori vuol dire che sono pronta alle sfide, no? Sono una Giorgia diversa da quella che era su questo aereo 55 giorni fa e la prendo col sorriso, è una nuova avventura e andrà bene, alla fine andrà bene! Ci aggiorniamo tra qualche giorno, see ya!


Nessun commento:

Posta un commento