sabato 27 settembre 2014

Prime impressioni.

Domenica alle 6 sono atterrata, ho preso l'ansia e mi sono diretta al coso dei bagagli, dopo 15 minuti di camminata mi sono accorta del treno e mi sono sentita una stupida. Arrivata li ho subito riconosciuti e ho naturalmente fatto un casino coi bagagli! Siamo restati un'ora in aereoporto per il mio bagaglio e mi dispiaceva troppo, non è stato imbarazzante, anzi abbiamo subito iniziato a parlare! 
Il padre mi ha comprato due pacchi grandi di Sour Patch perchè ha visto su face che mi piacevano! Le sorelle sono simpatiche e stiamo cominciando a prendere confidenza! Il piccolo Noah mi adora e dicono che è strano perchè di solito odia le persone! Ed eravamo in macchina io la hmom e lui e lei fa "Maybe we'll your sis" e lui mi ha indicata e fa "sis" ed io ero tipo oddiomiochepatatino.
Mercoledí siamo andati ad un coso della chiesa e mi sono divertita e ho conosciuto dei ragazzi, ho incontrato il fidanzato di lexi, Tristan. E altri ragazzi tra cui uno troppo stupido ( Anthony) che mi ha chiesto qual'è il mio nome americano e se parlo l'Italy. Poi il giorno dopo è andato a dire a Haley che sono hot e che il mio accento è cosí bello. Muoro. Ah e sia lui che Haley hanno mangiato un pezzo di Twizzles con il ketchup! Ahahha la faccia di Haley è stata fantastica.
Stasera andiamo alla Georgia State Fair! E lunedi comincio scuolaaa!
 La scuola è una delle più nuove degli stati uniti, mi daranno un laptop che può diventare tablet e bho è molto luminosa e sembra quella dei film, mi piace :)
Lunedi Ho anche mangiato messicano per la prima volta! E dopo siamo andate a giocare a Bowling e non so come ho fatto ma ho vinto! Ahaha 

                       Mexican

                   New bedroom

             Haley and me versione boys

         Terri sempre nel cuore ❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento