mercoledì 30 luglio 2014

Finally in USA 🇺🇸

   Ce l'ho fattaaa, finalmente sono negli Stati Uniti!
Ieri mattina alle 5.45 ci siamo avviati in macchina verso Milano Malpensa, dopo un bellissimo e lunghissimo sonno di 40 minuti. So che non vi frega dei dettagli del volo, vi dico solo che è stato molto molto molto lungo. E che quando siamo atterrati hanno tipo sbagliato manovra per mettere il carello per scendere quindi abbiamo aspettato ancora un sacco.

                       
Una volta atterrati, siamo andati a fare l'immigration, si quella tanto temuta, bene è stata una cagata assurda, eono andata li al mio turno e mi ha preso le impronte digitali, controllato che fossi uguale alla foto del passaporto e mi ha chiesto se andavamo tutti nello stesso posto e dopo un minimo si mi fa "Enjoy" ed è finito. A Martina invece è toccato quello simpatico e si sono messi a parlare dei loro capelli. Ahahah invece a Giulia di Ya le hanno fatto mille domande poverina.
Poi siamo andati a prendere i bagagli e dopo ci hanno portato nel magico pullmino di Ciee con direzione Hotel.
Arrivati nell'hotel ci hanno dato camere, maglietta e materiale vario e ci hanno divisi in gruppi, io sono in quello rosa con Mirco, Fil, e una ragazza che va in Pennsylvania! Poi vabbe abbiamo fatto passare la giornata, tra una cosa e l'altra. 
Uhm una cosa divertente è che tutti co riconoscono, cioè passa uno straniero, ci guarda e fa "Italians" or "Italy".
Alle 7 ho "cenato" con la frutta, diciamo che il cibo non era il massimo e mi sono buttata su insalata e frutta, l'ananas era davvero buonissimo aiuto.
Poi siamo stati molto a parlare e alle 9 io Gre e Bea siamo andate in camera a dormire. Ora sono le 3.30 e io sono sveglia, perchè jet lag perchè?
Comunque alle 7.30 ci alziamo, facciamo colazione r io cerco l'amica coordinatrice di mia mamma. Poi attività di gruppo e giriamo a New York!
Ora provo a riaddormentarmi, see you soon guys.

           Pranzo schifo in aereo


             

             Selfie in aereo, giusto due..
               Vista dall'hotel

Nessun commento:

Posta un commento