martedì 22 luglio 2014

Less than a week.

Meno di un cazzo di settimana.
Come mi sento? Non lo so, non realizzo.
Sono triste, oggi Tere è partita e con lei anche un pezzo di me. È stata dura, è stato difficile, ultimo treno, ultimo aperitivo, ultimo pacchetto di caramelle che mi fa venire la nausea perchè esagero sempre. Le lacrime non sono mancate, la sera eravamo in macchina ad ascoltare il cd che le ho fatto e giù i lacrimoni, poi ho avuto un blocco emotivo ed ero apatica, non capivo cosa stesse succedendo. Al mattino andando in macchina invece sono io quella che ha pianto a dirotto.
In aereoporto nessuna lacrima, era tutto troppo emozionante. L'ho abbracciata mille volte e ancora non ci credo che dvo aspettare 1 anno per rivederla. Ma come ha detto lei "Noi cambieremo, ma la nostra amicizia rimarrà la stessa".
Io la amo e tra meno di una settimana tocca a me.
I'm ready.
Venerdi festa parenti sabato festa amici. Ci aggiorniamo il giorno pre partenza, byeee

          Un pezzo del mio cuore è tuo.




            Last night together.

Nessun commento:

Posta un commento