domenica 27 luglio 2014

- 1 day and 9 hours.



Allora è davvero il momento.
Manca poco, davvero poco ed io continui a non crederci!
Venerdi sera ho avuto una festa coi parenti e ieri invece quella con gli amicy.
Mi sono divertita un sacco, mi sono goduta l'ultimo sabato italiano.
Eravamo in 11, molta birra  e buona musica. Alle 10,30 abbiamo lasciato casa e siamo andati a fare un giro. Sabato sera ho salutato due mie compagne di classe e una delle mie migliori amiche! È stato brutto ma non me ne rendevo molto conto. Poi dopo i vari giri io e altri 3 siamo tornati a casa mia a nannare, oggi é anche arrivato a salutarmi un mio amico di milano, poi ho salutato dei miei amicy che avevano il treno alle due, poi jessica alle 3 e mezzo è tornata a casa e io sono uscita con Lucre e Noe che rivedrò anche domani insieme al mio migliore amico. Poi alle 6 sono andata a casa di Jessica e dopo cena l'ho salutata  definitivamente, o almeno cosî credevo, invece ho lasciato il caricabatterie da lei e doman imattina devo passare a prenderlo lol. Domani ci saranno gli ultimi saluti, ma ancora non realizzo che non li vedrò per un anno. Penso che quando realizzerò il tutto starò uno schifo, per ora non realizzo.. Inoltre in aere devo leggere la lettera di Jessica... Aiutatemi,
Domani inoltre vado a prendere la Pisu on aereoporto, quindi troverete presto un nostro vlog.
a prestoo






         "le nostre condizioni"

Nessun commento:

Posta un commento