sabato 5 luglio 2014

Sardinia. -23 days

Ho aspettato questa vacanza per molto tempo ed ora è già finita, il tempo è volato e mi sembra di aver preso la nave per partire ieri, invece ieri sono sbarcata a Genova. Voglio tornare indietro.
Vi farò un breve riassunto, sono partita il 18 Giugno per la mia amata Iglesias, una volta arrivata ho potuto notare che era tutto uguale, oltre i numerosi negozi chiusi.. Piazza Sella era ancora piena di skaters, i ragazzi ancora pieni di dilatatori, piercing e tatuaggi, le vie me le ricordavo ancora, mi sapevo muovere senza bisogno di informazioni. A volte uscivo la mattina quando i miei ancora dormivano e andavo a comprarmi le caramelle nel solito tabacchino e camminavo fino alla stazione, poi tornavo indietro e mi sedevo in Piazza Sella a pensare, ero bho tranquilla, come se il tempo si fosse bloccato.
Ho visto vari posti, varie spiagge come al solito, il cuore l'ho lasciato a Villasimius, troppo bella, ci sono andata per la prima volta Martedì 24 e ci sono tornata Domenica 30 con il mio grande cuore, Claudia.
La mia Cagliaritana preferita. Sabato sono andata da lei e abbiamo passato dei giorni troppo bellini, il sabato abbiamo girato, mi sono fatta un nuovo piercing e un dread, il quale si sta fanculizzando ma a breve lo sistemo, si chiama Oliver. Il giorno dopo con la sua family siamo andate a Villasimius e abbiamo preso il gommone e ci siamo fatte una meravigliosa giornata in gommone, mi sono divertita un sacco!




Isola dei Cavoli. 



La cena delle 22 e passa ahah porceddu <3

E' stata una vacanza stupenda e Claudia mi manca tantissimo ma tra 22 giorni è qua, in quel di Acqui e passeremo la notte pre-partenza insieme. Mancano solo 23 giorni alla partenza, sono pochi. Ma ancora non realizzo, cioè davvero tocca a me finalmente? E' arrivato il mio turno? Tra 23 giorni sarò su quell'aereo?
Passo dall'essere stra felice per la partenza all'essere in piena crisi. A volte dal nulla mi sale l'ansia e rimango a fissare il vuoto o cammino avanti e indietro chiedendomi cosa sto facendo, come farò a lasciare i miei migliori amici qua, come farò un anno senza Daniele e i suoi complessi? Senza Bebe e i nostro pomeriggi? Senza arrivare a scuola e aspettare che Jessica finisca la sigaretta per entrare? Evito di continuare va ahah. Ad ogni modo dopo pochi minuti passa e mi rendo conto che voglio questo da due anni e che andrà tutto bene. Non penso di aver nient'altro da dire, ah scherzavo il 9 vado ad Asti da Tere dormiamo insieme e il 10 andiamo a fare il Visto! E si sta ancora aspettando la family e la mia mamma ospitante non mi dice niente che uffa ahha. Si è anche presa gioco di me con un "io losapevo da domenica che aveva la family ma non potevo dirti nulla". #mammamafiosa. La adoro comunque, non finirò mai di ringraziarla per tutto, ora scappo seriamente.
A prestoo!
Cagliariii

Porto paglietto o qualcosa simile

Amore.



Nessun commento:

Posta un commento