martedì 15 luglio 2014

Emozioni miste.

È un continuo passare da "Non vedo l'ora di partire" a "Mi serve più tempo".
Non sono mai a casa, se sono a casa comincio a pensare e mi viene l'ansia. 
Oggi ho provato a fare la valigia, anzi a vedere che cosa portare.
E ho mandato la foto della valigia a Brie ed è stata dolcissima, mi ha detto che sono excited e che la mia stanza è pronta. Poi mi fa di non portarmi giubbotti per l'inverno che loro li hanno anche per me, poi mi ha chiesto che taglia di scarpe ho e mi fa che ha degli uggs molto belli e che mi starebbero bene. La amo. Al che la ringrazio dicendo che è fantastico perchè non ci starebbe tutto nella valigia e lei mi fa "pensa a quando dovrai tornare lol" e che mi riempiranno di regali a natale!! Io li amoo!! Poi mi ha detto che il weekend di quando arrivo mi portano a Myrtle beach! Tutto ció mi ha messo stra voglia di partire!! 

Sabato è stato l'ultimo sabato con Tere! Mi sono divertita tantissimo e non posso crederci che lunedi passeremo la notte pre-partenza (per lei) insieme. Piangeró troppo lo so.
Comunque abbiamo avuto la nostra sbronza pre partenza (io ne avró ancora haah), tutto ció in un posto inculatissomo pieno di campi. Mi sentivo molto film. Non mi dilungo troppo, è stata una bella serata, mi sono divertita. Il giorno dopo ci hanno cancellato tutti i treni e l'unico che abbiamo preso si è rotto, quindi la zia e la mamma di tere sono venute a salvarci a Fossano! Le adoro!❤️
La sera siamo andate da Bea e io e Tere ci siamo addormentate stra presto per la stanchezza. Ah e ho riempito di video gaia ahhaha.
Vi metto due foto e bbom
               La amo davvero troppo.


            
            Scemo pagliaccio

               
       E questa è quella bella ahahha l'altra è inguardabile sembriamo morti viventi.

     Ho anche fatto dei casini col piercing e l ho dovuto rifare pfff

Nessun commento:

Posta un commento