sabato 2 agosto 2014

I'm here!

Ho finalmente trovato il tempo di aggiornare dai! 
Allora a New York me la sono spassata un sacco, ho conosciuto persone stupende che mi mancano già, ho trovato la mia metà: Violaa❤️
Il secondo giorno abbiamo avuto l'orientation and than tour di New York!
Finito il tour altro raduno per i voli!
Il mio orario di ritrovo del mattino seguente era le 5 del mattino, fortunatamente la Bea aveva il mio stesso ritrovo! Abbiamo messo la sveglia alle 4:15 ma ovviamente la Bea la sente e fa "cinque minuti" cosi si riaddormenta e ad un quarto alle cinque si sveglia di colpo e noi abbiamo fatto tutto di corsa.
Sono riuscita a fare il cambio a Charlotte e a mezzogiorno e qualcosa ero finalmente a New Bern dove ho trovato la mia stupenda family ad aspettarmi con fiorgi ed un cartellone! Li ho abbracciati e poi è arrivata anche Terri la mia coordinatrice! Siamo andati a pranzare in un posto che fa Sea food e ho mangiato il salmone! Ecco la prima cosa strana che ho notato: in bagno di sto posto per asciugarti le mani usavi un asciugamano e poi lo buttavi in in coso e finiva a lavare! That's cool.
Dopo pranzo prima di tornare a casa Jeff si è fermato a prendere dei Reese's perchè non ne avevo mai mangiato uno, ora sono diventati la mia droga.
Arrivata a casa ho cominciato a mettere a posto la mia roba ma dopo pochissimo Jeff mi ha chiesto se volevo accompagnarlo a portare il bus non so dove e ovviamente la mia risposta è stata si!
                       I love it!
Tornando ho sistemato la mia roba, fatto una doccia e abbiamo cenato, sausage!
Alle 8 sono andata a letto perchè morivo di sonno e mi sono svegliata stamattina alle 9! Ahaha 
Mi sono sistemata e sono andata a fare colazione: reese's and cereali stra buoni.


Poi volevo farmi un caffe ma non ero capace allora ho scritto a Jeff e lui mi ha chiamata e ha detto a Colin di aiutarmi, il quale è sceso apettonudo, madonnaquantoèfigo e mi ha aiutata ma non ci siamo riusciti ahah! Allora ci ho rinunciato e ho chiamato mommom (nonna) per dirle che ero pronta, mi è passato a prendere Jack (nonno) e sono andata a casa loro e io e mommom abbiamo cucinato una torta insieme! Poi dopo la torta abbiamo visto un film, Burlesque e l'ho capito! Alle 4 jeff and Brie sono passati a prendermi e siamo andati a casa, Jeff ha aperto i regali e abbiamo parlato molto e poi siamo usciti per andare a cena a Newport, in una Steak House! Ho mangiato una bistecca con un robo sopra che ho tolto e dell'insalata (scondita viva il sano) e delle patatine stra buone, Jeff insisteva a farmele assaggiare con la salsa, le ho provate tutte ma zero bleah!
Tornati a casa ci siamo messi sul divano a parlare e mi hanno detto alcune cose che faremo tra cui il parco divertimenti in Virginia dal 15 al 17 notte! Per il mi ocompleanno😍 poi il weekend dopo Outer banks, a settembre Pennsylvania! Poi mi fanno sepreferivole Bahamas o la Jamaica per la crociera, sonotroppo dolci io li amo! Comunque ho guardato un film su netflix e ora sono a letto e tra poco dormo! Vi lascio due foto e dormoo
                 Love them ❤️
                  Salmon
           Such a good job

         La foto è brutta ma era buonissimo
                   Violaaa❤️


            I'm still skinny yo

5 commenti:

  1. Amo quei cereali!
    Buona avventura!

    RispondiElimina
  2. Dio tesoro, ti sto invidiando troppo! Hahaha divertiti
    Marty

    RispondiElimina
  3. Non devi farlooo, mi divertirò promesso, un bacionee

    RispondiElimina
  4. Ciao! La tua avventura sembra iniziata già nel migliore dei modi��sono contentissima per te! io parto tra 12 giorni e sono super agitata! In ogni caso ti ho aggiunta alla lista dei blog "compagni di viaggio"e se ti andasse di ricambiare,questo è il mio link http://lastoriadelmiosogno.blogspot. Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina