venerdì 11 luglio 2014

I got my visa! - 17

E' finitaaaa, non devo più fare niente! ( oltre alle valigie) 
Prima di cominciare volevo comunicarvi che ho mangiato per la prima volta al cinese e mi fa schifo ahaha, però ero con Teresah quindi è stato stra divertente. ahaha
Ieri io e il mio piccolo grande cuoricino Teresa ci siamo svegliata alle 5.30 per andare a Milano per l'appuntamento in ambasciata.
Teresa aveva l'appuntamento alle 9.30, è entrata alle 10.10 e verso le 11.45 era fuori, le hanno fatto tre domande in croce e via. Io avevo l'appuntamento all'1.30 e il tipo della sicurezza mi ha fatto saltare la fila perchè mi aveva vista già al mattino, che cuoreee! 
Mi hanno chiesto prima tutti i documenti, poi mi hanno richiamata allo sportello e mi hanno chiesto le impronte digitali, sono arrivata lì e sto tipo comincia a parlare inglese e Teresa mi aveva detto che le avevano chiesto tutto in italiano quindi non me l'aspettavo lol, ma alla fine non ci vuole un genio a capire che devi mettere la pano sinistra sul coso, poi la destra ed infine i pollici. Poi sono tornata a posto e mi hanno chiamata al terzo sportello dove però si era sbagliata la ragazza e  aveva chiamato anche un altro ma la tipa fa che non importava e ce l'avrebbe fatto insieme. Mi ha fatto tre domande, la prima era "Dove andate?" al che giustamente rispondo North Carolina e il tipo vicino a me mi guarda e mi fa "Anche io" ahhaha. Che coincidenza! Poi ci ha chiesto se per sei mesi o un anno e se abbiamo tutta la famiglia in Italia. 
E' stato molto facile direi, anche se prima ero impanicata e Stefano diceva che tremavo, ma lui è sempre esagerato shh.
Poi siamo andate in centro e abbiamo visto Sara una ragazza tornata dal Wyoming da un mese, molto simpatica e mi ha fatto venire stra voglia di partire.
Alle 6.30 abbiamo preso il treno per Asti e abbiamo parlato un sacco e bho, mi sento meglio quando sto con Teresa, mi cambia le brutte giornate in belle, mi capisce, mi fa ridere anche quando non ne ho voglia, è il bene nel mio male. Ogni volta che la saluto mi piange il cuore nonostante so che due giorni dopo la rivedo.
Alla fine la giornata è andata abbastanza bene, più che altro dalle 5.30 alle 11.30 e dalle 6.30 in poi ahahha.

 
Chiara stra simpy e Teresah 

GAIA LA AMO

Mercoledì pool day with Tere, Bea e Mavi.


Mancano 17 giorni e non so come sentirmi..... 
Crisi per ora no, mi sento solo strana a volte perchè mi sembra di star facendo tutto per l'ultima volta e ho paura che gli "addii" andranno male, uno è già andato di merda e quindi mi viene la paura per gli altri..
Se avrò delle crisi, lo saprete nel prossimo post, byee :)

Nessun commento:

Posta un commento