sabato 27 settembre 2014

State Fair 🎉

Ieri Venerdi 26 Settembre, dopo che Haley e Lexi sono tornate da scuola ci siamo preparate e tutto e verso le 5.30 ci siamo dirette al Mcdonald con Tristan e Autumn (nomistranistiamericani) per la cena! Io Tristan e Lexi abbiamo anche giocato nella play room ahahha. Dopo siamo andate a prendere Brittany e direzione: Ga State Fair.
Era tipo bho la fiera che vedi nei film, cibo stra fritto, attrazzioni e roba varia.
Come seconda giostra abbiamo fatto un coso di gravità e vi giuro mi sentivo sick! Non mi riuscivo a muovere e tantomeno a respirare, è stato orribile. Abbiamo fatto un sacco di giostre, un sacco di selfie su snapchat e abbiamo visto il Circo, dove é partira una canzone ITALIANA e io credevo di essere pazza perchè sentivo italiano e poi era la canzone e non la mia immaginazione ero tipo *ommioddioaiuto*.  
Abbiamo fatto anche una giostra dove vedevi tutta la fiera dall'alto ed era troppo bello! Mi è piaciuto troppo anche se mi sono stancata da morire ahha!



              Autumn rovinafoto


          Quanto è bella mia sorella
      Circus (non sonobuona a fare le foto)
 


Mi sono davvero divertita e penso che quando avró molta confidenza sarà davvero un blast!!

Prime impressioni.

Domenica alle 6 sono atterrata, ho preso l'ansia e mi sono diretta al coso dei bagagli, dopo 15 minuti di camminata mi sono accorta del treno e mi sono sentita una stupida. Arrivata li ho subito riconosciuti e ho naturalmente fatto un casino coi bagagli! Siamo restati un'ora in aereoporto per il mio bagaglio e mi dispiaceva troppo, non è stato imbarazzante, anzi abbiamo subito iniziato a parlare! 
Il padre mi ha comprato due pacchi grandi di Sour Patch perchè ha visto su face che mi piacevano! Le sorelle sono simpatiche e stiamo cominciando a prendere confidenza! Il piccolo Noah mi adora e dicono che è strano perchè di solito odia le persone! Ed eravamo in macchina io la hmom e lui e lei fa "Maybe we'll your sis" e lui mi ha indicata e fa "sis" ed io ero tipo oddiomiochepatatino.
Mercoledí siamo andati ad un coso della chiesa e mi sono divertita e ho conosciuto dei ragazzi, ho incontrato il fidanzato di lexi, Tristan. E altri ragazzi tra cui uno troppo stupido ( Anthony) che mi ha chiesto qual'è il mio nome americano e se parlo l'Italy. Poi il giorno dopo è andato a dire a Haley che sono hot e che il mio accento è cosí bello. Muoro. Ah e sia lui che Haley hanno mangiato un pezzo di Twizzles con il ketchup! Ahahha la faccia di Haley è stata fantastica.
Stasera andiamo alla Georgia State Fair! E lunedi comincio scuolaaa!
 La scuola è una delle più nuove degli stati uniti, mi daranno un laptop che può diventare tablet e bho è molto luminosa e sembra quella dei film, mi piace :)
Lunedi Ho anche mangiato messicano per la prima volta! E dopo siamo andate a giocare a Bowling e non so come ho fatto ma ho vinto! Ahaha 

                       Mexican

                   New bedroom

             Haley and me versione boys

         Terri sempre nel cuore ❤️❤️❤️

lunedì 22 settembre 2014

Virginia trip & Flight to Atlanta

Per "festeggiare" l'ultimo weekend together io e Terri siamo andate a trovare sua mamma in Hampton, Virginia.
È stato il weekend più bello da quando sono arrivata! Mi hanno viziata tantissimo e bho davvero con Terri mi sentivo a casa, la sentivo davvero come una mamma e non so manco spiegarvi quanto mi manca già o quanto è stato difficile salutarla! Non la dimenticherò mai e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! E l'aspetto in Italia! Mi mancherà davvero e una cosa è sicura, non avrò più solo una mamma, ora ho una mamma e una mamma americana e a fine esperienza avrò una mamma e due mamme americane! Non so come ha fatto ad entrarmo dentro in cosí poco tempo, sono stata tre settimane con la prima famiglia e non lo sentivo come una famiglia e non mi sentivo a casa, in un mese con Terri e Tom mi sono davveto sentita in famiglia, a casa e amata. Sarà che assomigliano un po' alla mia famiglia o non lo so, ma si è creato il rapporto che tanto sognavo, andavamo a fare la spesa e mi bastava guardare un qualcosa che volevo e poi terri e lei mi rispondeva "Oh yes take your fatty snacks", sapeva cosa mi piaceva e cosa no, ci aiutavamo a vicenda, mi chiedeva come stavo e ascoltava anche la risposta. Quando sono stata male ha scritto in chat a mia mamma per chiederle cosa farmi da mangiare. (Lei non parla italiano e ha usato google)
Mi abbracciava e sentivo che era un abbraccio vero e non uno di quelli finto che tutti danno. Non potrò mai dimenticarla. 
Anyway tornando al nostro weekend, il venerdi in macchina mi ha fatto mettere la mia musica e abbiamo cantato (il ho cantato), ci siamo riempite (sempre io) di schifezze.


Una volta arrivate siamo andate in un negozio grande e poi mi hanno preso un regalo di addio:

          She knows me so well
Abbiamo cenato in nonricordodove e poi abbiamo guardato un film!
Il sabato abbiamo fatto colazione con le donuts, poi shopping e a casa di amici, ah cosa stra triste, sono una coppia ed entrambi avevano un tumore r andavano a fare la chemio insieme... Sono stati stra dolci e mi hanno riempita di caramelle aahhaha.
Per cena siamo andati da Cheddars e bho mi è piaciuto un sacco!
                         Mio

                           Terri
Arrivate a casa stra stanche ci siamo buttate sul letto a vedere la tv.
Sta mattina colazione da Waffle House!


E poi direzione New bern, Nc!
Siamo arrivate in anticipo e siamo andate nella downtown dove ho fatto alcune foto ma con la macchina fotografica! Le posterò più avanti! Il tempo era stupendo e ci siamo godute questi ultimi momenti insieme...


               Drive mom drive!

Quando mi sono imbarcata è statp tristissimo, lei mi faceva i video e lei mi fa "Arrivederci" io le dicevo che non volevo dirle addio e che ci saremmo riviste e mi ha fatto dire in italiano "see you soon" e bbo già mi manca.. Mi ha detto che sarò sempre un'altra figlia per lei e io bho piango.



Ora sono in volo, ho l'ansia come la prima volta, quella sensazione strana, "Oddio cosa dico? Cosa faccio? Li abbraccio?" Solo che sta volta non parlo con loro da mesi ma da un paio di giorni e sono davvero nervosa, è un ricominciare da capo, di nuovo, tutto.
Ma se sono quí a più di 7000 km dai miei genitori vuol dire che sono pronta alle sfide, no? Sono una Giorgia diversa da quella che era su questo aereo 55 giorni fa e la prendo col sorriso, è una nuova avventura e andrà bene, alla fine andrà bene! Ci aggiorniamo tra qualche giorno, see ya!


sabato 20 settembre 2014

Altri Addii, ma molto più in fretta.

So here we are.
Mercoledi dopo essermi fatta la doccia Terri scende e mi fa "Ho belle e brutte notizie", io stufa delle notizie, stufa delle delusioni, mi limito ad un "Dimmi" preceduto da un "No please". Al che se ne esce con un "You have a host family in Georgia".
Mi ha spiazzata, dopo aver chiesto come erano e non aver avuto risposta dato che non sapevano nulla le chiedo qual'era l'altra notizia e mi fa "No è solo questa, bella per te perchè hai una famiglia finalmente ma brutta per noi perchè ci lasci" 
Lacrime agli occhi. Davvero non sapevo che dire.
Ieri Terri torna a casa alle 5 da lavoro e mi fa "dress up we're leaving in 5 minuts" , sono dovuta andare a parlare in un coso riguardo l'esperienza e mi fa che aveva le novità sulla famiglia. E che volevano farmi partire l indomani ma ci siamo rifiutate. dopo aver parlato in fronte ai tipelli siamo andate da Froyo 101 


Ed una volta tornate abbiamo guardato le informazioni sulla famiglia, so:
- vivrò a Mcdonough , area suburbana di Atlanta.
- mamma e papà un poobesi ma vabbe
- due sorelle di 17 e 15 anni
- bimbo di 2 anni
- casa enormementegrossa
La mamma mi ha aggiunta su face e mi ha scritto ed era troppo eccitata e sembra moltoo dolce, mi sta organizzando un party con tutti i parenti cosi mi conoscono e che sono tutti excited per il mio arrivo! Poi mi ha detto che nelle vacanze faremo qualche viaggio e che il sabato fanno sempre qualche cosa come Shopping, vanno ad Atlanta o roba varia e che Lexi (sorella 15 anni, sedici a novembre) e Haley ( sorella 17 anni) sono solite uscire coi loro amici. E che capiscono come è la vita per un adolescente. A scuola ci andrò i macchina con lexy e Haley che guida.
Ho anche parlato con lexi e snapchattato con Haley! Quest'ultima è proprio figadiocane.

Partirò Domenica alle 4 e qualcosa. Non sono riuscita a salutare tutti dato che sono andata a scuola solo per prendere i voti e ho salutato solo Goat, Shanon e la mia classe di us hostory! Non sono riuscita manco a salutare Holly! Ora sono in Virginia e sto passando l ultimo weekend con Terri, mi ha comprato un pacco enorme di caramelle miste come goodbye present e mi viene da piangere solo a pensare di doverla lasciare... Non so davvero come farò...
Oh e Guess who has a A in weight training? Lalalala
Farò un posto quando arrivo nella nuova famiglia!
Goodbye Carolina Girl, Welcome Giorgia in georgia lol.
                      .... :(
            Snack per il viaggio
             Once sister, always sister. ❤️


domenica 14 settembre 2014

Life bites

Rieccomii, non sono morta, non ancora. Sono solo homeless, di nuovo, la scuola era piena quindi sono di nuovo senza famiglia stupendo.
Ma vabbe allora sabato scorso siamo andate a Wilmington e ci siamo divertite r oggi ci siamo tornate e con noi è venuta anche Valerie, abbiamo preso la exchange tedesca e siamo andate al Mall dove ho comprato più caramelle che altro.

   

Mi sono innamorata di Hot Topic, è un negoIo con tutte le maglie di band che amo e roba stra bella e come sottofondo c'erano gli A day to remember e mi sono sentita molto a casa! Non volevo più uscire. 
A scuola ho preso la mia routine, Emily picks me up at 7 and prima ora us history dove faccio il solito lavoro everyday guardiamo il filmato, faccio due chiacchiere con Mark e rido per le battute di Michael e driin direzione second period: English 3 come si entra facciamo il bell ring, ora stiamo leggendo "the great gatsby", in questa classe parlo everyday con Nate e gli rubo i cicles, mi faccio dare le caramelle da Chris e rido perchè è troppo stupido e mi fa morire, poi c'è Emanuel che mi passa le risposte, Micheal sempre stupido uguale, e altri due ragazzi di cui non mi ricorderò mai il nome ma uno è stupido e fa ridere ma è un disastro, quando cerca di aiutarti fa danni  l'altro è un cuoricinoo è sempre stra gentile. Poi terzo period yearbook e spero proprio di cambiarlo sono tutte oche, quarto periodo weight training la mia classe preferita! Coach Spear mi fa sudare ma mi diverto troppo! E adoro le mie compagne, io Alayna, Eli e Kathy siamo il gruppo delle magre e ci fa lavorare sempre insieme ahah! Poi c'è Marta, Mikala, Megan, Alexa, Sujin e altre e sono tutte gentilissime! Contemporaneamente c'è P.E in palestra dove ho fatto amicizia con Elizabeth che si fa chiamare Goat e la amo, Dakota e un altro ragazzo troppo simpatico.
Gli americani sono sfacciatissimi comunque ahah tipo che si fermano alla porta della classe per chiederti come ti chiami o semplicemente vengono li e te lo chiedono, mi è anche capitato tipo uno non poteva parlare perchè aveva perso una sfida e allora mimava e io gli faccio che già capisco per miracolo se non parla no way. Allora ha chiesto dieci minuti per parlarmi ahahah.
              Weight training
               Football game with the best

giovedì 4 settembre 2014

Today I'm here tomorrow I don't know


Se la ciee non si muove a prendermi sto biglietto aereo sbotto.
La mia local è un cuore enorme e sto passando le giornate migliori da quando sono arrivata.
A scuola tutto normale.
Sono a dieta ma non la mantengo.
Non sono ingrassata piú di tanto ma mangio troppe schifezze e sono piena di brufoli.

Ho fatto la pizza e l hanno amata.

Ho giocato a Cornhole per la prima volta e faccio schifo.

Go si è presa una storta assurda e ha le stampelle mi spiace per lei perchè non puó allenarsi.
Ho il tavolo e compagne di pranzo fisse.
Ho il gruppo con cui sto a women strengh and conditional ( e facciamo a gara a chi è più magra haahah siamo tutte e 4 magrissime )
E bho vorrei che la ciee mi dicesse qualcosa cosi comincio a salutare le persone.
Che cosa sad


Ah e sto cominciando a capire il football, yo.