martedì 19 agosto 2014

Italy VS Usa.

Che lo scontro abbi inizio.
1 quà c'è l'aria condizionata ovunque e fortissima, mi sono ammalata.
2 Usano il burro al posto dell'olio, disgustoso.
3 La frutta e verdura costa un botto di soldi, per fortuna se e fregano e me la prendono lo stesso.
4 Mentre cammini per un negozio hai molte probabilità di incontrare qualcuno e sentirmi chiede come stai o anche solo un "Have a great day", sono tutti molto friendly.
5 Ti regalano il cibo, l'altro giorno sono entrata in un negozio e mi hanno offerto un cookie.
6 L'acqua del cesso è alta.
7 Non hanno le tapparelle.
8 Se non hai una macchina non ti muovi.
9 Le commesse ti mettono direttamente la spesa nelle buste (lazy americans)
10 Amano tutti l'Italia (si sapeva ma è sempre meglio ricordarlo)
Per il momento non mi viene in mente nulla, d'ora in poi le differenze le metto alla fine di ogni post :)
Oggi ho il mio primo allenamento di pallavolo, buona fortuna a meeee

Nessun commento:

Posta un commento