venerdì 8 agosto 2014

Post veloce!

Un aggiornamento molto velocee!
Allora lunedi sono andata a fare shopping , mi sono innamorata di Rue 21, ho comprato un maglioncino a 2$! Ho pranzato in un fast food con la nonna, bojqualcosa, pollooo! E alla sera ho cucinato con Brie!
Martedì non avevo voglia di vedere la nonna quindi mi sono sparata 3 film e quando sono tornati Jeff e Brie abbiamo cenato (dovete sapere che la cena va dalle 5 alle 5.30, se andiamo fuori magai 6.30) e dopo siamo andati a New Bern per la macchina nuova di Brie! Ha preso una Cadillac stra figa, dietro ai sedili anteriori ci sono le tv cosi noi dietro pacchiamo per bene aahaha! Ha anche il tetto fatto di vetro lo amo, puoi vedere le stelle. E siamo andati da Froyo 101 tantoche Jeff contrattava etc e abbiamo parlato un sacco, amicizie andate a male, persone gelose, pigre etc. La adoro, poi mi ha fatto scegliere un posto dove andare e mi fa che se voglio vedere qualche posto basta dirlo e ci andiamo, poi scopriretecosa ho scelto eheheh.
Siamo tornate a casa alle 9.30 e sono andata a letto a vedere un po' di tv.
Mercoledí ho passato la mattinata in piscina e il pomeriggio cucinando con Brie e skyppando con Holly!
Ieri sono andata al Walmart con mommom e tutte le cose che vedevamo per strada mi diceva il nome e io dovevo ripeterle ahahha! Poi sono stata con Jeff e quando è arrivata Brie abbiamo pianificato il weekend, andiamo a Myrtle Beach e mi hanno fatto scegliere cosa fare! Abbiamo un hotel stra figo, sul maree e aotto ci sono le piscine e il cos con la correntee, ti metti sulla ciambella e ti trasporta lalala. Troppo fico
Ora scappo che pulisco la mia stanza e poi escoo e preparo le cose per partire, byee.

  

   

Nessun commento:

Posta un commento