martedì 12 agosto 2014

Myrtle Beach.

Quanto può essere bello questo posto.
Mi sono innamorata di Myrtlr Beach, mi é piaciuta più di New York, non vedo l'ora di tornarci.
Dopo tre ore di macchina eccoci arrivati, prima tappa: Mellow mushroom, una pizzeria. Non era come quella italiana ma era buona, meglio delle americanate.

       Quella sotto era più buena

Poi siamo andati in un posto con un bel po' si negozietti e la prima tappa il candy store, già mi conoscono ahah. Abbiamo comprato un po' di roba e abbiamo continuato a girare, il posto era stra figo perchè era tipo su un lago con oche, pesci, tartarughe. 
Poi abbiamo posato la roba in hotel (stra bello e sull'oceano) e siamo tornati in giro, dovevamo andare al Nascar ( go kart) ma ha piovuto e l'hanno chiuso crap.
Allora siamo andati all'Hard Rock Cafè dove ho preso una maglietta e vicino c'era la casa ribaltata, che figata.

 
            Heyyy what's happening?

E c'erano anche li molti negozi e abbiamo fatto un giretto, poi alle 7 siamo andati al Pitars show, cena e spettacolo, è stato stra divertente anche se alla fine ero stanchissima! E uscendo c'è stato tipo un tuono lampo ed era proprio dietro di noi, sembrava vicinissimo, infatti Brie si è messa a correre ahahha.
Il giorno dopo abbiamo fatto colazione da I-Hop (International House Of Pancakes) e dopo un ultimo giretto ci siamo messi in strada per il  ritorno perchè dovevano andare a prendere Holly all'aereoporto! È stato uno short trip ma è stato bellissimo! Oh e dopo aver preso holly indovinate dove siamo andati? Froyo 101 naturalmente ahaha poi non dovrei ingrassare.
Venerdí mattina partiamo e andiamo 4 giorni in Virginia in un parco divertimenti "Busch Gardens" non vedo l'ora! Sono stra excited! 
Il prossimo post sarà su questo weekend, stay tuned guys ;)

 

                   Big cards

    Lo specchio ingrassa o sono ingrassata?

Nessun commento:

Posta un commento