mercoledì 30 luglio 2014

Finally in USA 🇺🇸

   Ce l'ho fattaaa, finalmente sono negli Stati Uniti!
Ieri mattina alle 5.45 ci siamo avviati in macchina verso Milano Malpensa, dopo un bellissimo e lunghissimo sonno di 40 minuti. So che non vi frega dei dettagli del volo, vi dico solo che è stato molto molto molto lungo. E che quando siamo atterrati hanno tipo sbagliato manovra per mettere il carello per scendere quindi abbiamo aspettato ancora un sacco.

                       
Una volta atterrati, siamo andati a fare l'immigration, si quella tanto temuta, bene è stata una cagata assurda, eono andata li al mio turno e mi ha preso le impronte digitali, controllato che fossi uguale alla foto del passaporto e mi ha chiesto se andavamo tutti nello stesso posto e dopo un minimo si mi fa "Enjoy" ed è finito. A Martina invece è toccato quello simpatico e si sono messi a parlare dei loro capelli. Ahahah invece a Giulia di Ya le hanno fatto mille domande poverina.
Poi siamo andati a prendere i bagagli e dopo ci hanno portato nel magico pullmino di Ciee con direzione Hotel.
Arrivati nell'hotel ci hanno dato camere, maglietta e materiale vario e ci hanno divisi in gruppi, io sono in quello rosa con Mirco, Fil, e una ragazza che va in Pennsylvania! Poi vabbe abbiamo fatto passare la giornata, tra una cosa e l'altra. 
Uhm una cosa divertente è che tutti co riconoscono, cioè passa uno straniero, ci guarda e fa "Italians" or "Italy".
Alle 7 ho "cenato" con la frutta, diciamo che il cibo non era il massimo e mi sono buttata su insalata e frutta, l'ananas era davvero buonissimo aiuto.
Poi siamo stati molto a parlare e alle 9 io Gre e Bea siamo andate in camera a dormire. Ora sono le 3.30 e io sono sveglia, perchè jet lag perchè?
Comunque alle 7.30 ci alziamo, facciamo colazione r io cerco l'amica coordinatrice di mia mamma. Poi attività di gruppo e giriamo a New York!
Ora provo a riaddormentarmi, see you soon guys.

           Pranzo schifo in aereo


             

             Selfie in aereo, giusto due..
               Vista dall'hotel

domenica 27 luglio 2014

- 1 day and 9 hours.



Allora è davvero il momento.
Manca poco, davvero poco ed io continui a non crederci!
Venerdi sera ho avuto una festa coi parenti e ieri invece quella con gli amicy.
Mi sono divertita un sacco, mi sono goduta l'ultimo sabato italiano.
Eravamo in 11, molta birra  e buona musica. Alle 10,30 abbiamo lasciato casa e siamo andati a fare un giro. Sabato sera ho salutato due mie compagne di classe e una delle mie migliori amiche! È stato brutto ma non me ne rendevo molto conto. Poi dopo i vari giri io e altri 3 siamo tornati a casa mia a nannare, oggi é anche arrivato a salutarmi un mio amico di milano, poi ho salutato dei miei amicy che avevano il treno alle due, poi jessica alle 3 e mezzo è tornata a casa e io sono uscita con Lucre e Noe che rivedrò anche domani insieme al mio migliore amico. Poi alle 6 sono andata a casa di Jessica e dopo cena l'ho salutata  definitivamente, o almeno cosî credevo, invece ho lasciato il caricabatterie da lei e doman imattina devo passare a prenderlo lol. Domani ci saranno gli ultimi saluti, ma ancora non realizzo che non li vedrò per un anno. Penso che quando realizzerò il tutto starò uno schifo, per ora non realizzo.. Inoltre in aere devo leggere la lettera di Jessica... Aiutatemi,
Domani inoltre vado a prendere la Pisu on aereoporto, quindi troverete presto un nostro vlog.
a prestoo






         "le nostre condizioni"

martedì 22 luglio 2014

Less than a week.

Meno di un cazzo di settimana.
Come mi sento? Non lo so, non realizzo.
Sono triste, oggi Tere è partita e con lei anche un pezzo di me. È stata dura, è stato difficile, ultimo treno, ultimo aperitivo, ultimo pacchetto di caramelle che mi fa venire la nausea perchè esagero sempre. Le lacrime non sono mancate, la sera eravamo in macchina ad ascoltare il cd che le ho fatto e giù i lacrimoni, poi ho avuto un blocco emotivo ed ero apatica, non capivo cosa stesse succedendo. Al mattino andando in macchina invece sono io quella che ha pianto a dirotto.
In aereoporto nessuna lacrima, era tutto troppo emozionante. L'ho abbracciata mille volte e ancora non ci credo che dvo aspettare 1 anno per rivederla. Ma come ha detto lei "Noi cambieremo, ma la nostra amicizia rimarrà la stessa".
Io la amo e tra meno di una settimana tocca a me.
I'm ready.
Venerdi festa parenti sabato festa amici. Ci aggiorniamo il giorno pre partenza, byeee

          Un pezzo del mio cuore è tuo.




            Last night together.

martedì 15 luglio 2014

Emozioni miste.

È un continuo passare da "Non vedo l'ora di partire" a "Mi serve più tempo".
Non sono mai a casa, se sono a casa comincio a pensare e mi viene l'ansia. 
Oggi ho provato a fare la valigia, anzi a vedere che cosa portare.
E ho mandato la foto della valigia a Brie ed è stata dolcissima, mi ha detto che sono excited e che la mia stanza è pronta. Poi mi fa di non portarmi giubbotti per l'inverno che loro li hanno anche per me, poi mi ha chiesto che taglia di scarpe ho e mi fa che ha degli uggs molto belli e che mi starebbero bene. La amo. Al che la ringrazio dicendo che è fantastico perchè non ci starebbe tutto nella valigia e lei mi fa "pensa a quando dovrai tornare lol" e che mi riempiranno di regali a natale!! Io li amoo!! Poi mi ha detto che il weekend di quando arrivo mi portano a Myrtle beach! Tutto ció mi ha messo stra voglia di partire!! 

Sabato è stato l'ultimo sabato con Tere! Mi sono divertita tantissimo e non posso crederci che lunedi passeremo la notte pre-partenza (per lei) insieme. Piangeró troppo lo so.
Comunque abbiamo avuto la nostra sbronza pre partenza (io ne avró ancora haah), tutto ció in un posto inculatissomo pieno di campi. Mi sentivo molto film. Non mi dilungo troppo, è stata una bella serata, mi sono divertita. Il giorno dopo ci hanno cancellato tutti i treni e l'unico che abbiamo preso si è rotto, quindi la zia e la mamma di tere sono venute a salvarci a Fossano! Le adoro!❤️
La sera siamo andate da Bea e io e Tere ci siamo addormentate stra presto per la stanchezza. Ah e ho riempito di video gaia ahhaha.
Vi metto due foto e bbom
               La amo davvero troppo.


            
            Scemo pagliaccio

               
       E questa è quella bella ahahha l'altra è inguardabile sembriamo morti viventi.

     Ho anche fatto dei casini col piercing e l ho dovuto rifare pfff

venerdì 11 luglio 2014

I got my visa! - 17

E' finitaaaa, non devo più fare niente! ( oltre alle valigie) 
Prima di cominciare volevo comunicarvi che ho mangiato per la prima volta al cinese e mi fa schifo ahaha, però ero con Teresah quindi è stato stra divertente. ahaha
Ieri io e il mio piccolo grande cuoricino Teresa ci siamo svegliata alle 5.30 per andare a Milano per l'appuntamento in ambasciata.
Teresa aveva l'appuntamento alle 9.30, è entrata alle 10.10 e verso le 11.45 era fuori, le hanno fatto tre domande in croce e via. Io avevo l'appuntamento all'1.30 e il tipo della sicurezza mi ha fatto saltare la fila perchè mi aveva vista già al mattino, che cuoreee! 
Mi hanno chiesto prima tutti i documenti, poi mi hanno richiamata allo sportello e mi hanno chiesto le impronte digitali, sono arrivata lì e sto tipo comincia a parlare inglese e Teresa mi aveva detto che le avevano chiesto tutto in italiano quindi non me l'aspettavo lol, ma alla fine non ci vuole un genio a capire che devi mettere la pano sinistra sul coso, poi la destra ed infine i pollici. Poi sono tornata a posto e mi hanno chiamata al terzo sportello dove però si era sbagliata la ragazza e  aveva chiamato anche un altro ma la tipa fa che non importava e ce l'avrebbe fatto insieme. Mi ha fatto tre domande, la prima era "Dove andate?" al che giustamente rispondo North Carolina e il tipo vicino a me mi guarda e mi fa "Anche io" ahhaha. Che coincidenza! Poi ci ha chiesto se per sei mesi o un anno e se abbiamo tutta la famiglia in Italia. 
E' stato molto facile direi, anche se prima ero impanicata e Stefano diceva che tremavo, ma lui è sempre esagerato shh.
Poi siamo andate in centro e abbiamo visto Sara una ragazza tornata dal Wyoming da un mese, molto simpatica e mi ha fatto venire stra voglia di partire.
Alle 6.30 abbiamo preso il treno per Asti e abbiamo parlato un sacco e bho, mi sento meglio quando sto con Teresa, mi cambia le brutte giornate in belle, mi capisce, mi fa ridere anche quando non ne ho voglia, è il bene nel mio male. Ogni volta che la saluto mi piange il cuore nonostante so che due giorni dopo la rivedo.
Alla fine la giornata è andata abbastanza bene, più che altro dalle 5.30 alle 11.30 e dalle 6.30 in poi ahahha.

 
Chiara stra simpy e Teresah 

GAIA LA AMO

Mercoledì pool day with Tere, Bea e Mavi.


Mancano 17 giorni e non so come sentirmi..... 
Crisi per ora no, mi sento solo strana a volte perchè mi sembra di star facendo tutto per l'ultima volta e ho paura che gli "addii" andranno male, uno è già andato di merda e quindi mi viene la paura per gli altri..
Se avrò delle crisi, lo saprete nel prossimo post, byee :)

sabato 5 luglio 2014

Sardinia. -23 days

Ho aspettato questa vacanza per molto tempo ed ora è già finita, il tempo è volato e mi sembra di aver preso la nave per partire ieri, invece ieri sono sbarcata a Genova. Voglio tornare indietro.
Vi farò un breve riassunto, sono partita il 18 Giugno per la mia amata Iglesias, una volta arrivata ho potuto notare che era tutto uguale, oltre i numerosi negozi chiusi.. Piazza Sella era ancora piena di skaters, i ragazzi ancora pieni di dilatatori, piercing e tatuaggi, le vie me le ricordavo ancora, mi sapevo muovere senza bisogno di informazioni. A volte uscivo la mattina quando i miei ancora dormivano e andavo a comprarmi le caramelle nel solito tabacchino e camminavo fino alla stazione, poi tornavo indietro e mi sedevo in Piazza Sella a pensare, ero bho tranquilla, come se il tempo si fosse bloccato.
Ho visto vari posti, varie spiagge come al solito, il cuore l'ho lasciato a Villasimius, troppo bella, ci sono andata per la prima volta Martedì 24 e ci sono tornata Domenica 30 con il mio grande cuore, Claudia.
La mia Cagliaritana preferita. Sabato sono andata da lei e abbiamo passato dei giorni troppo bellini, il sabato abbiamo girato, mi sono fatta un nuovo piercing e un dread, il quale si sta fanculizzando ma a breve lo sistemo, si chiama Oliver. Il giorno dopo con la sua family siamo andate a Villasimius e abbiamo preso il gommone e ci siamo fatte una meravigliosa giornata in gommone, mi sono divertita un sacco!




Isola dei Cavoli. 



La cena delle 22 e passa ahah porceddu <3

E' stata una vacanza stupenda e Claudia mi manca tantissimo ma tra 22 giorni è qua, in quel di Acqui e passeremo la notte pre-partenza insieme. Mancano solo 23 giorni alla partenza, sono pochi. Ma ancora non realizzo, cioè davvero tocca a me finalmente? E' arrivato il mio turno? Tra 23 giorni sarò su quell'aereo?
Passo dall'essere stra felice per la partenza all'essere in piena crisi. A volte dal nulla mi sale l'ansia e rimango a fissare il vuoto o cammino avanti e indietro chiedendomi cosa sto facendo, come farò a lasciare i miei migliori amici qua, come farò un anno senza Daniele e i suoi complessi? Senza Bebe e i nostro pomeriggi? Senza arrivare a scuola e aspettare che Jessica finisca la sigaretta per entrare? Evito di continuare va ahah. Ad ogni modo dopo pochi minuti passa e mi rendo conto che voglio questo da due anni e che andrà tutto bene. Non penso di aver nient'altro da dire, ah scherzavo il 9 vado ad Asti da Tere dormiamo insieme e il 10 andiamo a fare il Visto! E si sta ancora aspettando la family e la mia mamma ospitante non mi dice niente che uffa ahha. Si è anche presa gioco di me con un "io losapevo da domenica che aveva la family ma non potevo dirti nulla". #mammamafiosa. La adoro comunque, non finirò mai di ringraziarla per tutto, ora scappo seriamente.
A prestoo!
Cagliariii

Porto paglietto o qualcosa simile

Amore.