venerdì 27 dicembre 2013

Il tempo vola.

Ciao ragazzii! E' un post super veloce, volevo solo farvi gli auguri di Natale (in ritardissimo) e augurarvi felice anno nuovo, molto FELICE per noi futuri exchange, questo sarà il nostro anno, tra pochi mese cominceranno ad assegnare le famiglie e pian piano arriverà Maggio e via tutti all'orientation!
Il tempo sta volando davvero! Venerdì sono andata al concerto dei Ministri con Vit, è stato troppo bello!



Sold out! Ed io e Vit eravamo in PRIMA FILA.


Sabato invece festa al Rouge e divertimento 10+ ovviamente grazie a Vit! :P

Scarpe stupende :*

Domenica all'una e mezzo ho preso il treno e ho lasciato Mondovì :'( Fortunatamente domani rivedo il mio cuore a Torino (Vit eh). 
Oggi vado a comprare l'iphone come regalo di Natale (sempre in ritardo lol)
Ora scappo che devo fare troppe cose, ciao rega vi lascio due foto :)


Giorgia parte :(


Plettro dei Ministri <3 <3



sabato 30 novembre 2013

Welcome December! Slep test.

Sono ancora viva ! :')
Il tempo tutto sommato sta passando velocemente! Sono rimasta all'8 Novembre e domani è già Dicembre!
Allora le novità di quest'ultimo periodo sono:
- Slep test
- Concerto dei Bring me the horizon & Pierce the veil
- Colloqui coi prof
- Se mi viene in mente qualcos'altro.
Allora cominciamo con ordine, no scherzavo cominciamo dal concerto.
Il 25 Novembre, compleanno di mia mamma, mi alzo normalmente, le faccio gli auguri e mi preparo per andare a scuola. Finita scuola prendo il treno, scendo alla fermata sbagliata, presa dal panico chiedo a dei tipi lì fuori quanto c'è da Cairo a San Giuseppe di Cairo. Loro mi fanno che ci sono tipo 3 km e io in crisi gli comincio a spiegare che tra 10 minuti avevo il cambio e non sapevo come fare, allora mi hanno dato un passaggio, che amori! Riesco a prendere il cambio tranquillamente arrivando in stazione molto tranquilla. Prendo tre secondi d'aria e salgo in macchina per andare al concerto.


On the road to Bring me the horizon.


E' stato un concerto da 10++ ! Oliver ha cantato veramente bene e i Pierce the veil si sono dimostrati 438929 volte migliori dal vivo! Ed io ho preso il plettro che hanno lanciato! (Ero sotto al palco, infatti quando Jamie si è buttato io lo reggevo e ho visto tutti a 3 cm dalla faccia)


Faccia da culo post notte passata in bianco.



Non l'ho fatto io il video :)
Questa è stata la canzone d'apertura.



E questa la canzone di chiusura, volevo mettere anche "It never ends" ma non la trova :C

Passando allo slep, è andato abbastanza bene, i ragazzi anzi le ragazze perchè di ragazzo ce n'era solo uno erano molto simpatiche, Vit era una fica come sempre. 
I momenti migliori sono stati quando durante la listening io e Vit non capivamo che cavolo stesse dicendo e allora ci guardavamo con delle facce ambigue ahhahah :'D
I colloqui con i genitori sono andati abbastanza bene, solo francese è andato male, strano eh. 
Boh ok non so più che dire, è facile capire che sto post è stato fatto solo per noia/concerto.
Tra 20 giorni io e Vit andiamo a sentire i Ministri, farò un post anche su loro :')



Che bello non potersi vedere perchè Oli ti copre, comunque ero tra quell tipe in prima/seconda fila. :)

<3



venerdì 8 novembre 2013

Convocazione Slep test e primi giorni di Novembre.

Ciaooo rega!
Da cosa inizio? mmm opterei per lo Slep, verso i primi di Novembre mi è arrivata una email da una ragazza di Youabroad, in questa email c'era scritto che potevo scegliere se sostenere lo Slep test il 29 Novembre o il 13 Dicembre e di comunicarle la mia scelta. Io Giorgia Morbelli anche detta L'ANSIA IN PERSONA, ho subito pensato di farlo il 13 così avrei avuto più tempo per non pensarci lol. Ma mamma Marina ha insistito per farlo il 29 perchè il 13 è troppo vicino a Natale, ehm ok. In tutto questo l'unica felice era Vit perchè così lo faremo insieme dato che anche lei va il 29. La sede si trova a 20 minuti dalla stazione e devo farmela a piotte, che bello! Io  e l'attività fisica ormai non andiamo più d'accordo da Aprile e non voglio camminare così tanto dai, però in compenso salto un giorno di scuola perchè prendiamo il treno al mattino per fare shopping yepp! Vi aggiornerò il 30 per farvi sapere com'è andata.
Tornando alla bella vita italiana vi racconto le ultime "novità".
Sabato 2 sono andata a Milano a trovare Monica, un'exchange student con Sts. Verso l'1.30 sono arrivata a Milano centrale dove ci siamo incontrare e abbracciate super forte. Vorrei precisare che sono uscita di casa alle 8.40 e ho dovuto aspettare il cambio ad Alessandria per ben 2 ORE. Vabbè Stik è dolcissima, le voglio un bene assurdo, è quasi dolce come il cioccolato che abbiamo mangiato :P ahhaha! Mi sono divertita molto con lei e non vedo l'ora di rivederla! Ho comprato delle caramelle troppo belle, si esatto non buone ma belle.


Super caramelle a forma di pisello ! 

Finito il fantastico pomeriggio  (dopo metto le foto) prendo il treno per tornare a casa e una volta in Alessandria viene a prendermi il mio adorabile papà, ma ovviamente ci becchiamo pure la coda per colpa di uno camionazzo. Vabbè fatto sta che alle 19.30 sono arrivata a casa, mi sono cambiata super velocemente, mi sono messa un po' di trucco e alle 19.50 ero in stazione, perchè dovevo andare alla festa a Montechiaro e dovevamo prendere il treno per arrivarci. Non so come ho fatto a fare così veloce ma ovviamente un problema doveva per forza sorgere, avevo dimenticato il tesserino del treno (mio padre è ferroviere quindi non pago il treno)  a casa! Quindi vai col viaggiare senza biglietto, per fortuna ho chiesto e NESSUNO aveva il biglietto. Vi giuro eravamo tantissimi e nessuno col biglietto vabbè ahaha! Ad un certo punto uno fa uno scherzo e dice "Il controllore sta arrivando" e ci siamo presi tutti male. Scendiamo a Montechiaro e ci dirigiamo verso la festa, è stata una bella serata, mi sono divertita molto! Alle due il papà della mia amica ci è venuto a prendere io ero stanchissima e speravo di andare a casa e invece ci ha portate a ballare al Clipper ahahha! Tra l'altro non volevano farmi entrare perchè ero vestita male! Ma alla fine sono entrata lo stesso. Mi sono divertita tantissimo nonostante la stanchezza. 
Domani ho un'altra festa ed è la mia serata. Farò un post poi più avanti, ora vi lascio alcune foto e scappo a mangiarmi una piadina.

Io, Stik e la tavoletta milka :3

Cicles ENORMI.

Sono scema, amo il cioccolato.

Sabati intensi.

Cuore <3

Presa bene <3


lunedì 7 ottobre 2013

Scusa posso farti una foto?

Ciaao regaa!:)
Vi dico subito che questo post non ha nulla a che vedere con l'anno all'estero, dato che come vi ho già detto devo solo aspettare la famiglia..
Parto col dire che ho preso 8- di economia aziendale e sono troppo felice, il voto massimo è stato un 8 che ha preso un mio compagno. Alla fine ho sbagliato una cosa solo perchè la parola esternalizzazione e delocalizzazione vogliono dire la stessa cosa e io ovviamente come tutta la classe in pratica non lo sapevo e ho messo che era falsa e l'ho corretta cambiando il termine in delocalizzazione. Poi ho fatto solo due errori e ho perso 10 punti per l'organigramma di tipo gerarchico di un'azienda, ma non mi preoccupo perchè l'hanno sbagliato tutti, ma se non fosse stato per quello avrei preso nove, triste come cosa.  Ultima notizia riguardante la scuola (mi sto davvero preoccupando troppo per sti debiti) è che la mia prof di matematica dato che era già passata una settimana e tre giorni dall'ultima verifica di matematica ne ha fissata un'altra evvai, quindi martedì prossimo ho un'altra verifica su delle cose che non so e sono in stra panico, mi vien da piangere, non so manco quando studiare dato che per giovedì ho 60 pagine di diritto e per venerdì storia. Il mio weekend sarà accompagnato dalla matematica, bella merda (y)
Ok sto post è già fin troppo lungo, ma ora arrivo al punto, domenica sono andata a Torino a trovare Jason, ovviamente pioveva perchè sono fortunata e vabbè giravamo e parlavamo, tra l'altro mi sentivo stranissima perchè parlavamo delle città degli States e dicendo tipo "Non vedo l'ora di essere a New York" mi sentivo troppo strana, continuo a non realizzare... Vabbè ad un certo punto camminavamo tra 433994 persone ed arriva un signore sulla cinquantina che mi ferma e mi dice "Salve, scusi le posso fare una foto? Così poi faccio un ritratto" ed io ci sono rimastra malissimo e ho ovviamente accettato, mi sentivo una vip ahahah. Tra l'altro non con una macchina fotografica del cazzo era una Canon con un obbiettivo enorme, come minimo l'ha pagato un occhio.
Dopo qualche scatto (erano venute troppo bene davvero) lo saluto e Jason mi fa " Ma gli hai detto di mandartele? Erano troppo belle", allora torniamo indietro per cercarlo e fortunatamente lo troviamo e gli ho lasciato la mia email così può mandarmele, appena mi arriva ve la carico!:)
Tra l'altro il mondo è veramente piccolo sto signore ha dei parenti nel paese vicino al mio! E si chiamano Parodi di cognome come mia mamma, la quale è cresciuta in quel paese :')
Nel viaggio di ritorno ho parlato col ragazzo più bello che io abbia mai visto, solo che abita ad Asti e non gli ho manco chiesto come si chiama che furba! E nel treno successivo uno mi fa "Hey hai facebook? Così ci possiamo sentire" Certoo cucciolo convintooo ahahahha :')
Ora vi lascio un po' di foto :3




Io e Jason :3


Io e Jason pt 2


La maglia con la madonna ahahha volevo morire

Turin <3

martedì 1 ottobre 2013

School.

Ciao ragaaaa! :)

Vi racconto di un bellissimo argomento, divertente e soprattutto amato da tutti noi......... LA SCUOLA !
Ormai è iniziata da quasi un mese e non ne posso già più, l'unica cosa che mi fa andare avanti è il pensiero che manca sempre meno ( è comunque tanto lol ) ed ogni giorno di scuola è un giorno in meno. 

Tra 235 giorni parto per l'orientation a Roma e non vedo l'ora, si ok forse non vedo l'ora di vedere per la quarta volta la mia città preferita ma shh dettagli.
Com'è iniziata la scuola? Eh.. è iniziata, non male ma neanche bene.. Non riesco a studiare molto, non sono più abituata.. I miei voti per ora sono 8,5 di matematica, 8 di informatica dell'azienda ( che bel nome ahahah) e un 4 in matematica che fortunatamente ha detto che non lo conterà se non prendo altre insufficienze nel trimestre, ora il problema è che io quelle cose le sapevo fare e anche bene, ho avuto un attacco di panico per i 30 e più esercizi in 40 minuti e sono andata in panico, scrivevo ma non sapevo cosa stavo facendo.
Massì dai devo solo impegnarmi un po' di più, in questo momento sto studiando Economia aziendale ma sono in pausa perchè non ne posso più, giovedì ho la verifica e mi sa che metterò la prima di tante sveglie alle 5.30 per ripassare yuppi (y)
L'altro giorno il mio prof di diritto si è incazzato con me perchè ho starnutito, il giorno prima ha sbattuto fuori un mio compagno perchè si è soffiato il naso. Ci ha pure minacciato dicendo che dirà ai genitori che siamo maleducati e ci abbassa il voto di comportamento, l'ho raccontato a mia mamma ed è scoppiata a ridere e poi boh sto quà pensa di contare solo lui e gli altri prof un cazzo, poco convinto sisi!
Oggi l'amica di mia mamma ha dato a mia mamma il numero di sua figlia ( partita per l'anno all'estero due anni fa) così posso contattarla in qualsiasi caso, è stata dolcissima!Praticamente le ha detto di dirmi che qualsiasi cosa c'è e che è contenta che qualcuno di Acqui parta e che sarà l'esperienza migliore della mia vita! Lei parte a Dicembre e va in California dove era stata per l'anno all'estero per trovare la host family e quando mia mamma me l'ha detto ero tipo *-*
Ve l'ho detto che mia mamma ha parlato col preside? Lui è contentissimo ed è super informato riguardo all'anno all'estero! Ha detto che è felice e che ci terremo in contatto e mia mamma gli ha raccontato che cerco di uscire con l'otto facendo anche attività extra così da uscire col massimo dei crediti quest'anno così se dovessi prenderne meno l'anno prossimo non avrò poco credito per l'esame.. E lui l'ha tipo interrota dicendo che i crediti per l'anno all'estero ci sono in più  e che devo stare tranquilla e non studiare troppo! Che amoreee :3
Raga metto due foto e torno alla mia economia!:)
p.s scusate alcune si vedono tutte punteggiate perchè le ho inviate in chat ad un mio amico e quando le invio in chat non so perchè la qualità fa schifo.




Carina sclerata a scuola.



Il chitarrista dei Chunk! No captain Chunk! ha messo come preferito un mio tweet!**


Sorriso a 32 denti bella svitata


Yo tiriamocela dai


Faccia sclero pt 2


Faccia sclero pt 3


Gaggiatela di meno Morbi

Si Jessica sei bella mentre mangi sisi


Vi lascio la canzone del gruppo <3



venerdì 20 settembre 2013

Solo più l'attesa.

Ccciaooo a tuttii se c'è ancora qualcunoo. :)

Allora non ho più scritto perchè non avevo nulla di interessante da dire riguardo l'America, ma oggi 20 Settembre ce l'ho, oggi ho inviato il dossier! Un'altra voce della "To do list" spuntata ;)
Allora ho avuto/sto avendo una crisi, cioè penso che non posso più cambiare e/o aggiungere nulla alle lettere e alle foto mi viene l'ansia. Perchè una famiglia dovrebbe scegliermi? Come fa a capire come sono da una semplice lettera e alcune foto? E se nessuno mi volesse? Non voglio aspettare fino a Luglio, voglio essere scelta presto e voglio che mi dicano "Ti ho scelto perchè mi sei sembrata una ragazza dolcissima" perchè alla fine questo è quel che sono, non si vede subito, perchè all'inizio sembro la solita ragazza socievole simpatica e menefreghista, invece sono molto più dolce e sensibile ( faccio fatica ad ammetterlo) di quanto si possa immaginare. Ma non riesco ad esprimere tutto ciò. Ho bigogno di una famiglia amorevole, che mi aiuti e contribuisca a fare di quest'anno il migliore della mia vita. Non mi bastano i futuri amici, non mi basta essere negli Stati Uniti, io ho bisogno di affetto, ho bisogno di una famiglia che si preoccupi, di qualcuno che mi chieda se tutto va bene, se sento la mancanza dei miei, di qualcuno che mi proponga di fare qualcosa. Sembrerò una piagnucolona ma non mi importa, io amo i miei amici ma loro non potrebbero mai sostituire le sere sul divano con i miei genitori ( il papi che mi massaggia yeah), i pranzi festivi o mia mamma che mi accompagna alle gare e si preoccupa se mi tirano un pugno nel naso. Gli amici sono una fetta della mia vita e la famiglia un'altra ed io ho bisogno di entrambe. Ho bisogno di una buona host family, che mi ami e mi accetti per come sono, non voglio una famiglia che mi fa pesare le cose, che mi tratti male, che non mi consideri come quelle che sto leggendo nel gruppo dei ragazzi che sono partiti quest'estate. Non posso aspettare fino a Luglio, mi complesserei troppo. Ogni giorno mi chiedo "La lettera andrà bene?", "Le foto saranno decenti?", "Perchè mai proprio io?".
Penso di poter dire che sto avendo la mia prima crisi, ho paura ma non dell'esperienza, ho paura che non mi scelgano. So di riuscire a stare lontano dalla mia vita quì per 10 mesi, ma non so se resisterei all'ansia di non avere una host family a Giugno!
Spero che tutto vada per il meglio davvero.. Ora tutto è finito, mettiti sul divano e studia Giorgia, non puoi far altro che aspettare..
Vi posto alcune foto di quest'ultimo periodo :)




"Come l'ancora gettata in mare protegge la nave dall'essere trascinata via e la tiene salda nella sua posizione, così la speranza tiene salda e rinforza la fede".





Appena fatti :3  



Alla sera  :3


Stefano and Me in Milan <3


Gretaaa <3


Stefano perchè mi lecchi?


Chiara <3


Ora magari vado a studiare dato che la scuola è iniziata da quasi due settimane e non ho aperto libro :c

Byeeee <3

lunedì 26 agosto 2013

Estate finita, dossier finito (quasi), scuola alle porte.

E' da un sacco che non scrivo, ma alla fine della fiera non ho nulla da scrivere, mi sto divertendo un sacco, con la scusa che è il mio ultimo Agosto in Italia riesco a convincere mia mamma a farmi fare ciò che voglio. Allora racconto prima le ultime cavolate successe e poi delle cose riguardanti gli States.
Allora il sabato successivo alla Sagra a Morbello era il mio compleanno! Happy B-day Giorgia! :)

Ho passato una bellissima giornata, con un po' di "piccoli" disguidi ( chi sa mi capirà), ho fatto la figura della logorroica con uno troppo bello *mannaggiaallalcol*. E' stato il compleanno più bello della mia vita per ora, il prossimo spero di festeggiarlo negli States, sarebbe troppo bello!:) Per farvi capire quanto ero presa bene vi dico che col tipo mi sono messa a parlare dell'America, povero cristo ahahha e poi sono andata a ballare sui divanetti (in sto posto non ci sono cubi o robe simili ma c'è una fila di divanetti per chi vuole ballarci sopra) e io la ragazza che non ballava manco se la pagavi, sono riuscita a ballare pure sui divanetti, non so che mi sia successo in ste settimane ma faccio cose che prima non avrei mai fatto, sto affrontando le mie timidezze, proud! Sabato dovevo andare di nuovo al locale ma zero DILUVIAVA (bye bye summer), sabato però ci vado e dormo anche fuori bella Morbi! Il tempo sta volando, la scuola sta per ricominciare ed  io per la prima volta sono felice che inizi la scuola! Cioè prima inizia, prima finisce, prima parto!
Ecco dai la mia vita in Italia non vi interessa, parliamo degli States, allora il mio Dossier sta per essere finito, in senso il 2 ho l'appuntamente per il passaporto e agli inizi di Settembre alla riunione coi prof faccio compilare il foglio alla prof! Sto facendo le ultime modifiche alle lettere ( si anche a quella dei miei genitori, cioè non la sto modificando ma traducendo) e la cosa più difficile sono le foto, ne ho messe alcune ma non ho foto che mi rappresentino molto, adoro fotografare, ma non faccio mai foto con gli amici a muzzo.
Comunque appena finirò il dossier penso che avrà inizio l'attesa infinita, cioè seriamente io dopo cosa faccio? Mi tocca aspettare minimo 6 mesi per la famiglia, standomene con le mani in mano!
Vi lascio due foto, ho solo queste perchè sono col pc di mio padre!:)




Io e Fede al pomeriggio del mio compleanno.


 
Io, Alessia e Bebe al mio compleanno prima di andare al Clipper.



Io, Bebe e Tommi al Clipper.

lunedì 12 agosto 2013

Sagra del cinghiale - Passaporto

Ciao ragaaa :)
Inizio con a giornata di sabato, dove ho passato una serata "alternativa". Quì vicino c'è un paese chiamato Morbello (25 minuti in moto power), facevano la sagra del cinghiale e avendo alcuni amici là la Giorgia mi fa se andavo su che serivo con lei e poi ballavamo e andavamo al castello a vedere le stelle cadenti! Sono arrivata a Morbello Piazza  alle 8:40 circa (Morbello è diviso in tre parti: Piazza, Vallosi e Costa) e sono andata dalla Gio che mi ha dato un coso col numero del nostro tavolo, alla fine ho servito e mi sono anche divertita, poi comunque avendo un tavolo solo facevamo un sacco di pause cioè mentre aspettavamo di portare il secondo magari o ci sedevamo o andavamo a ballare. Verso le undici  e qualcosa arrivano cinque persone dolci per la carità però cristo sono le undici passate cazzo volete mangiare adesso? E hanno mangiato veramente di tutto e di più. Finito di servire questi siamo andate a ballare e poi al tavolo con gli altri che a mezzanotte era il compleanno della sorella di Giorgia, Giulia! Verso l'una sono venuti tutti in pista a ballare e io e la Cate e la Gio abbiamo "ballato" anche canzoni improponibili come il Bughi Bughi ( non so come si scrive) e io e Cate anche "A te" di Jovanotti cantandola a squarciagola sorpassano la voce della tizia che cantava, inutile dire che eravamo le sole in pista. La "Macarena" è stata troppo forte ahah poi finalmente musica da discoteca! Abbiamo ballato ino alle 2/2.30 e poi tutti al castello, io ho caricato la Gio e siamo andate in vespa, mentre altri a piedi portano coperte e roba varia, arrivat al castello nel posto inculato abbiamo trovato una tenda e hanno controllato ed era vuota allora si sono messi dentro in 4 o 5 e ad un certo punto arriva la coppia della tenda e loro escono di corsa ahhahaha volevo crepare dal ridere. Ah dimenticavo che in alcuni dormivano dal castello ma io dormivo dalla Gio e suo papà voleva che dormissimo a casa quindi per le 3.20/3.30 siamo andate in Piazza da suo papà e a casa ( Morbello Costa). Ho visto solo una stella cadente perché facevamo altro alla fine, ho espresso un desiderio e spero che quella troia vicino a me che ha visto la mia stessa stella cadente non abbia espresso il mio stesso desiderio anche se penso di si vabbè.. La domenica mattina ad un quarto alle undici ci ha svegliate la mamma di Gio dicendo che c'erano le brioches in tavola e se volevamo caffè o esta the, vi giuro l'ho amata mia mamma non mi ha mai svegliato dicendo che mi era andata a prendere le brioches :') Vabbè passiamo all'argomento riguardante all'anno all'estero, allora mercoledì vado a fare le foto e vado in comune a chiedere cosa serve per il passaporto e se abbiamo tutto lo facciamo proprio mercoledì, così mancano solo più i fogli del medico e della prof! E poi dossier finitooo! Ho solo più un mese e 8 giorni per finirlo ma direi che ce la posso fare lol! Tra 4 days è il mio compleanno, finalmente 16!
Vi lascio qualche foto del weekend Ciaooo :)


 
Io e Gio Venerdì pomeriggio.
 

 



Io e tati domenica pomeriggio :)


 
Io e Gio domenica mattina (sputtaniamoci yee)


sabato 3 agosto 2013

Power.

Inizio subito col scusarmi per il titolo, ma non mi veniva in mente nulla e non avevo voglia di pensare.
Ieri 2 Luglio 2013 è arrivata Vittoria ad Acqui Terme, dopo aver preparato un cartellone super sexy per il suo arrivo in Italy. E' arrivata verso l'una e siamo corse a  casa mia a fare la pappa, superata la timidezza iniziale abbiamo preso confidenza e siamo letteralmente morte dal ridere. Abbiamo cazzeggiato un po' sul pc e poi siamo salite nella casa in campagna che avevamo libera. Dopo varie minchiate prendiamo la vespina e la macchina fotografica e andiamo a girare in cerca di un campo per fare le foto, il paesaggio era veramente bello e c'era molta tranquillità, abbiamo fatto un bel po' di foto e ci siamo divertite, senza contare il ragno giallo che mi ha fatto prendere una caga assurda (aracnofobia power) dopo essere partite di nuovo ad un certo punto attraversa la strada un cane che credevo fosse chiuso in un cancello date le asticelle di legno e invece no non lo prendiamo per tipo due secondi io mi sono presa malissimo. Arrivate a casa ci siamo un po' ingozzate di nutella, popcorn, popcorn al cioccolato e ci siamo preparate per la leva, arrivato mio padre a prenderci andiamo a Monastero e il resto son dettagli ;)
Stamattina ci siamo alzate per le dieci, abbiamo messo a posto la roba e affari vari, a mezzogiorno avrebbe dovuto prendere il treno ma NO è stato sostituito col bus che ci mette 3847939 ore allora ha preso il treno dell'una e venti circa :)
E' stata una bellissima giornata, Vittoria è il meglio e le voglio un sacco di bene :33
Spero tu ti sia divertita se no mi sento idiota ad essermi divertita da sola ahhaha bho questo post è fin troppo lungo ciao a tutti ❤




Questa è la bottiglia di coca cola che Vittoria ha comprato stamattina col mio nome :')

martedì 30 luglio 2013

Monotonia.

La novità è che ho fatto la quinta dose di antipolio, in settimana vado dal medico così  manca solo il passaporto e il foglio della prof e poi finishh dossier!
Io e la mami stiamo imbastendo (?) la lettera che dovrebbe fare col papà e boh ogni mattina mi alzo e dopo colazione guardo il blog di Gaia ( lo trovate qui a lato), aggiorna tutti i giorni  ormai è diventato routine :')
Sabato sera c'è stata la notte bianca, divertimento power, ho incontrato l'amore della mia. Amore a prima vista ragazzi, persa persa. Non mi cagherà mai me va bene cosìììì !
Mi sono divertita ma devo ancora recuperare il sonno adesso :c
Venerdì c'è un'altra leva a Monastero e c'è anche quello bello, ma cosa più importante FORSE SCENDE VITTORIAAA ❤
Stiamo pregando sua mamma, ci divertiremo un sacco me lo sento :3
Passate anche nel suo blog quà a lato, PASSATE.
Per il resto quà è tutto monotono, sempre uguale, se non fosse per ste leve e le notti bianche sarebbe uno strazio, un paesino di merda con gentaccia che fa sempre le stesse cose, sento il bisogno di cambiare aria, di vedere posti nuovi, con nuove persone, ho bisogno di partire.
Oggi partiva il secondo gruppo di Youabroad, buona fortuna ragazzi! ❤

Vi lascio con una canzone stupenda, andare a fare il vaccino con questa a palla e la testa fuori dal tettuccio è power (gasiamoci ad avere il tettuccio)
Ahahaha ciao guys ❤

sabato 27 luglio 2013

Leva 1995

Ciaooo !:)

Ieri sera c'è stata la leva dei '95 e che dire ha fatto cagare :')
La musica era terribile, le persone puzzavano come delle capre e io stavo benissimo quindi un totale fiasco. Le uniche cose belle che mi sono capitate sono gli starlights (si dice così?) e la maglietta della leva, ne hanno tirate 5 e 3 cappelli circa e sono riuscita a prenderne una che ffortee!  :') Inoltre avevo un vestito con cu non mi sentivo a mio agio e non mi piaceva quindi sbem maglia sopra!
Spero che quella di Cortemilia non mi deluda così tanto. D:
Un altro pro è che tornata a casa io e la mia vicina siamo andate a fare una passeggiata a piedi nudi per le vuote e silenziose strade di Acqui, penso sia stata la cosa migliore che ho fatto ieri sera!
Dovevo fare alcune foto il profilo su Flickr per l'America ma zero, che palle.
Vabbè non ho nulla da dire, metto le foto della maglietta e l'unica foto che ho fatto, orribile stavano entrando quelli della leva allora l'abbiamo fatta al volo e fa schifo !



 
Maglietta con starlights che mi facevano da collana e braccialetti lol



Belle siamo proprio belleeeee.


Ciaoo da un altro post no sense.

- Giorgia

venerdì 26 luglio 2013

Un post al giorno leva il medico di torno!

Hi guysssss!:)
E' mattino, in casa Morbelli dormono ancora tutti ed io presa dalla noia ho deciso di fare un altro inutile e senza senso post.
Notizia power sono cresciuta di ben DUE centimetri, so che sono pochi ma si notano abbastanza ho la pancia più slanciata (?).
Altro punto fondamentale è che non voglio andare dal medico a fargli compilare quel cavolo di foglio, non sa l'inglese e devo tradurgli tutto, che palle! Mi spieghi perché hai studiato francese e non l'inglese, PERCHE'?!
Mio padre vuole andare in Toscana la prossima settimana o quella dopo, ma io non ne ho voglia e so che ho detto di dover staccare la spina ma in un posto dove mi piaccia, perché ha ritirato la proposta dei 5 giorni  a Barcellona solo noi due?! Ah già fratelli gelosi (y)
Anyway sto imparando lo slang americano da un tizio buffissimo su youtube, alla fine vi lascio il video :')
Se penso che mia mamma tra un anno saprà dell'esistenza di sto blog spero che non legga i vecchi post o mi sparo, in caso contrario LOVE YOU MUM <3

Sii è svegliato il papi vado a preparagli il caffè da brava figlioletta ( mi servono soldi) ahahha ciaoo :)






Eccovi il pazzooo! ciaoo:)

- Giorgia

mercoledì 10 luglio 2013

Pizza americana ! ( Pizza? )

Comincio col dire che questo post è veramente inutile. lol
Mio fratello domenica è partito col calcio per una settimana ( che goduria ) e quindi io e la mamma abbiamo deciso di andarcene anche dall'altro uomo di casa e farci una giornata al mare! Ieri mattina sveglia alle 6.45 io stavo male e quindi mia mamma non voleva andare ma io ho insistito perché se poi mi fosse passato mi sarei incazzata. Allora prendiamo il treno alle 7:40 scendiamo a Genova e l'altro treno era in ritardo di 35 minuti che culo! Fatto sta che siamo arrivate verso le dieci ._.
Siamo andate in spiaggia e io mi sono un po' depressa perché nulla contro il mare di Finale Ligure, ma passare dalla Sardegna a Finale Ligure ti mette tristezza, non c'è paragone! Vabbè abbiamo preso il sole ( sono ancora una mozzarella), abbiamo conosciuto due ragazze Torinesi simpaticissime e ho pure fatto il bagno! Che presa di coraggio! Ora arrivo al punto, alla mezza decidiamo di andare a mangiare ma non in un bar sul mare, andiamo in centro ed entriamo in sto posto che da fuori non mi ispirava molto, entro e rimango :O ! Tutto in stile americano, foto dell'America, orologio americano, tavoli americani tutto stra bello. ( I tavoli americani in oltre li ho visti andando al bagno e mi pento di non essere andata a mangiare di là :c ). Abbiamo preso la pizza al trancio, pizza americana, spessissima. Non era cattiva dai, mangiabile. Però ho capito quanto mi mancherà la mia pizza italiana, non  c'è paragone !
Comunque mi sono innamorata di quel posto *-*
Alle 9 eravamo a casa stanche morte, avevo giusto la forza di mangiarmi le patatine fritte sul divano :')
Vi lascio le due foto fatte di nascosto ( venute malissimo quindi) nella paninoteca.






venerdì 5 luglio 2013

Dossier!

Ciaoo!
Stamattina dopo essermi alzata ed essere andata al mercato con la mamma (<3) sono tornata a casa, ho pranzato e mi sono messa al computer ma non aspettando nessuna email non le ho controllate..
Poi verso le sette e mezzo guardo le email ( non so manco perché) e trovo un'email con allegato il dossier! E io ero tipo " Ma come?" , "Non doveva arrivare la prossima settimana?".
Tutta eccitata comincio a compilarlo e arrivata alla quarta pagina leggo che non si può salvare, bisogna stamparlo subito. Stai scherzando? Sono col portatile come lo stampo?!
Tutto il mio lavoro mandato a puttane (y)
Magari domani ri-completo quelle quattro pagine e LE STAMPO :')
Altra cosa importante, ieri la Meli ha saputo di essere stata presa! PARTIREMO INSIEMEE <3
Ora deve solo aspettare l'email con il contratto !:)
Oggi ho sentito una mia amica della Sardegna, dove vado quasi tutti gli anni in vacanza e lei parte per l'Olanda ad Agosto e io non penso di scendere quest'anno.. Mi dispiacerebbe troppo non vederla prima che parta :c
Novità finite, ora inizia la missione fai 492742 foto e compila il dossier entro il 20 Settembre (y)

Buonanottee <3

giovedì 4 luglio 2013

Contratto e prima quota - FATTO

E anche questo passo è fatto !
Ieri ho inviato il contratto e oggi ho fatto il bonifico!
Sono troppo felice, finalmente è ufficiale! E' prestissimo manca ancora un anno ma sono già contenta così! Sto già fantasticando, la mia testa chiede pietà.
Tra l'altro mi hanno appena detto che all'inizi della prossima settimana mi inviano il dossier quindi sono stra felice! L'unico problema : LE FOTO.
Dove le trovo delle foto senza piercing? Mi toccherà fare 94847392 foto che bello ._.

Ecco i soldi della quota ciao ciao risparmi.



E questa è una specie di foto alla email ahahh



Vabbèèè sono noiosaa,  ciaoo scriverò quando saprò del dossier!

lunedì 1 luglio 2013

ACCETTAZIONE AL PROGRAMMA !

Dal titolo capirete a cosa mi riferisco... SONO STATA PRESAAAA!
I'M AN EXCHANGE STUDENT !
Oggi primo Luglio 2013 è il giorno più bello della mi vita!
E' da mercoledì che aspetto questa email, avevo quasi perso le speranze..
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta, grazie di cuore! <3
Ho controllato la email fino alle 5 poi perdendo le speranza ho deciso di andare a trovare mia zia e portarle i dolci fatti da me oggi! Tornando vedo un messaggio della Meli che chiede se ho novità, le dico di no.. Non volevo manco guardare, non ci speravo più e invece ci ho guardato e  ho trovato LA EMAIL e ho fatto i salti di gioia!
Ora via spediamo il contratto paghiamo la quota di partecipazione e viaa dossier sia ! :D

Da oggi 1° Luglio sono una Exchange !
GRAZIE YOUABROAD <3