lunedì 7 ottobre 2013

Scusa posso farti una foto?

Ciaao regaa!:)
Vi dico subito che questo post non ha nulla a che vedere con l'anno all'estero, dato che come vi ho già detto devo solo aspettare la famiglia..
Parto col dire che ho preso 8- di economia aziendale e sono troppo felice, il voto massimo è stato un 8 che ha preso un mio compagno. Alla fine ho sbagliato una cosa solo perchè la parola esternalizzazione e delocalizzazione vogliono dire la stessa cosa e io ovviamente come tutta la classe in pratica non lo sapevo e ho messo che era falsa e l'ho corretta cambiando il termine in delocalizzazione. Poi ho fatto solo due errori e ho perso 10 punti per l'organigramma di tipo gerarchico di un'azienda, ma non mi preoccupo perchè l'hanno sbagliato tutti, ma se non fosse stato per quello avrei preso nove, triste come cosa.  Ultima notizia riguardante la scuola (mi sto davvero preoccupando troppo per sti debiti) è che la mia prof di matematica dato che era già passata una settimana e tre giorni dall'ultima verifica di matematica ne ha fissata un'altra evvai, quindi martedì prossimo ho un'altra verifica su delle cose che non so e sono in stra panico, mi vien da piangere, non so manco quando studiare dato che per giovedì ho 60 pagine di diritto e per venerdì storia. Il mio weekend sarà accompagnato dalla matematica, bella merda (y)
Ok sto post è già fin troppo lungo, ma ora arrivo al punto, domenica sono andata a Torino a trovare Jason, ovviamente pioveva perchè sono fortunata e vabbè giravamo e parlavamo, tra l'altro mi sentivo stranissima perchè parlavamo delle città degli States e dicendo tipo "Non vedo l'ora di essere a New York" mi sentivo troppo strana, continuo a non realizzare... Vabbè ad un certo punto camminavamo tra 433994 persone ed arriva un signore sulla cinquantina che mi ferma e mi dice "Salve, scusi le posso fare una foto? Così poi faccio un ritratto" ed io ci sono rimastra malissimo e ho ovviamente accettato, mi sentivo una vip ahahah. Tra l'altro non con una macchina fotografica del cazzo era una Canon con un obbiettivo enorme, come minimo l'ha pagato un occhio.
Dopo qualche scatto (erano venute troppo bene davvero) lo saluto e Jason mi fa " Ma gli hai detto di mandartele? Erano troppo belle", allora torniamo indietro per cercarlo e fortunatamente lo troviamo e gli ho lasciato la mia email così può mandarmele, appena mi arriva ve la carico!:)
Tra l'altro il mondo è veramente piccolo sto signore ha dei parenti nel paese vicino al mio! E si chiamano Parodi di cognome come mia mamma, la quale è cresciuta in quel paese :')
Nel viaggio di ritorno ho parlato col ragazzo più bello che io abbia mai visto, solo che abita ad Asti e non gli ho manco chiesto come si chiama che furba! E nel treno successivo uno mi fa "Hey hai facebook? Così ci possiamo sentire" Certoo cucciolo convintooo ahahahha :')
Ora vi lascio un po' di foto :3




Io e Jason :3


Io e Jason pt 2


La maglia con la madonna ahahha volevo morire

Turin <3

Nessun commento:

Posta un commento