sabato 27 luglio 2013

Leva 1995

Ciaooo !:)

Ieri sera c'è stata la leva dei '95 e che dire ha fatto cagare :')
La musica era terribile, le persone puzzavano come delle capre e io stavo benissimo quindi un totale fiasco. Le uniche cose belle che mi sono capitate sono gli starlights (si dice così?) e la maglietta della leva, ne hanno tirate 5 e 3 cappelli circa e sono riuscita a prenderne una che ffortee!  :') Inoltre avevo un vestito con cu non mi sentivo a mio agio e non mi piaceva quindi sbem maglia sopra!
Spero che quella di Cortemilia non mi deluda così tanto. D:
Un altro pro è che tornata a casa io e la mia vicina siamo andate a fare una passeggiata a piedi nudi per le vuote e silenziose strade di Acqui, penso sia stata la cosa migliore che ho fatto ieri sera!
Dovevo fare alcune foto il profilo su Flickr per l'America ma zero, che palle.
Vabbè non ho nulla da dire, metto le foto della maglietta e l'unica foto che ho fatto, orribile stavano entrando quelli della leva allora l'abbiamo fatta al volo e fa schifo !



 
Maglietta con starlights che mi facevano da collana e braccialetti lol



Belle siamo proprio belleeeee.


Ciaoo da un altro post no sense.

- Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento