lunedì 26 agosto 2013

Estate finita, dossier finito (quasi), scuola alle porte.

E' da un sacco che non scrivo, ma alla fine della fiera non ho nulla da scrivere, mi sto divertendo un sacco, con la scusa che è il mio ultimo Agosto in Italia riesco a convincere mia mamma a farmi fare ciò che voglio. Allora racconto prima le ultime cavolate successe e poi delle cose riguardanti gli States.
Allora il sabato successivo alla Sagra a Morbello era il mio compleanno! Happy B-day Giorgia! :)

Ho passato una bellissima giornata, con un po' di "piccoli" disguidi ( chi sa mi capirà), ho fatto la figura della logorroica con uno troppo bello *mannaggiaallalcol*. E' stato il compleanno più bello della mia vita per ora, il prossimo spero di festeggiarlo negli States, sarebbe troppo bello!:) Per farvi capire quanto ero presa bene vi dico che col tipo mi sono messa a parlare dell'America, povero cristo ahahha e poi sono andata a ballare sui divanetti (in sto posto non ci sono cubi o robe simili ma c'è una fila di divanetti per chi vuole ballarci sopra) e io la ragazza che non ballava manco se la pagavi, sono riuscita a ballare pure sui divanetti, non so che mi sia successo in ste settimane ma faccio cose che prima non avrei mai fatto, sto affrontando le mie timidezze, proud! Sabato dovevo andare di nuovo al locale ma zero DILUVIAVA (bye bye summer), sabato però ci vado e dormo anche fuori bella Morbi! Il tempo sta volando, la scuola sta per ricominciare ed  io per la prima volta sono felice che inizi la scuola! Cioè prima inizia, prima finisce, prima parto!
Ecco dai la mia vita in Italia non vi interessa, parliamo degli States, allora il mio Dossier sta per essere finito, in senso il 2 ho l'appuntamente per il passaporto e agli inizi di Settembre alla riunione coi prof faccio compilare il foglio alla prof! Sto facendo le ultime modifiche alle lettere ( si anche a quella dei miei genitori, cioè non la sto modificando ma traducendo) e la cosa più difficile sono le foto, ne ho messe alcune ma non ho foto che mi rappresentino molto, adoro fotografare, ma non faccio mai foto con gli amici a muzzo.
Comunque appena finirò il dossier penso che avrà inizio l'attesa infinita, cioè seriamente io dopo cosa faccio? Mi tocca aspettare minimo 6 mesi per la famiglia, standomene con le mani in mano!
Vi lascio due foto, ho solo queste perchè sono col pc di mio padre!:)




Io e Fede al pomeriggio del mio compleanno.


 
Io, Alessia e Bebe al mio compleanno prima di andare al Clipper.



Io, Bebe e Tommi al Clipper.

Nessun commento:

Posta un commento