venerdì 26 luglio 2013

Un post al giorno leva il medico di torno!

Hi guysssss!:)
E' mattino, in casa Morbelli dormono ancora tutti ed io presa dalla noia ho deciso di fare un altro inutile e senza senso post.
Notizia power sono cresciuta di ben DUE centimetri, so che sono pochi ma si notano abbastanza ho la pancia più slanciata (?).
Altro punto fondamentale è che non voglio andare dal medico a fargli compilare quel cavolo di foglio, non sa l'inglese e devo tradurgli tutto, che palle! Mi spieghi perché hai studiato francese e non l'inglese, PERCHE'?!
Mio padre vuole andare in Toscana la prossima settimana o quella dopo, ma io non ne ho voglia e so che ho detto di dover staccare la spina ma in un posto dove mi piaccia, perché ha ritirato la proposta dei 5 giorni  a Barcellona solo noi due?! Ah già fratelli gelosi (y)
Anyway sto imparando lo slang americano da un tizio buffissimo su youtube, alla fine vi lascio il video :')
Se penso che mia mamma tra un anno saprà dell'esistenza di sto blog spero che non legga i vecchi post o mi sparo, in caso contrario LOVE YOU MUM <3

Sii è svegliato il papi vado a preparagli il caffè da brava figlioletta ( mi servono soldi) ahahha ciaoo :)






Eccovi il pazzooo! ciaoo:)

- Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento