sabato 3 agosto 2013

Power.

Inizio subito col scusarmi per il titolo, ma non mi veniva in mente nulla e non avevo voglia di pensare.
Ieri 2 Luglio 2013 è arrivata Vittoria ad Acqui Terme, dopo aver preparato un cartellone super sexy per il suo arrivo in Italy. E' arrivata verso l'una e siamo corse a  casa mia a fare la pappa, superata la timidezza iniziale abbiamo preso confidenza e siamo letteralmente morte dal ridere. Abbiamo cazzeggiato un po' sul pc e poi siamo salite nella casa in campagna che avevamo libera. Dopo varie minchiate prendiamo la vespina e la macchina fotografica e andiamo a girare in cerca di un campo per fare le foto, il paesaggio era veramente bello e c'era molta tranquillità, abbiamo fatto un bel po' di foto e ci siamo divertite, senza contare il ragno giallo che mi ha fatto prendere una caga assurda (aracnofobia power) dopo essere partite di nuovo ad un certo punto attraversa la strada un cane che credevo fosse chiuso in un cancello date le asticelle di legno e invece no non lo prendiamo per tipo due secondi io mi sono presa malissimo. Arrivate a casa ci siamo un po' ingozzate di nutella, popcorn, popcorn al cioccolato e ci siamo preparate per la leva, arrivato mio padre a prenderci andiamo a Monastero e il resto son dettagli ;)
Stamattina ci siamo alzate per le dieci, abbiamo messo a posto la roba e affari vari, a mezzogiorno avrebbe dovuto prendere il treno ma NO è stato sostituito col bus che ci mette 3847939 ore allora ha preso il treno dell'una e venti circa :)
E' stata una bellissima giornata, Vittoria è il meglio e le voglio un sacco di bene :33
Spero tu ti sia divertita se no mi sento idiota ad essermi divertita da sola ahhaha bho questo post è fin troppo lungo ciao a tutti ❤




Questa è la bottiglia di coca cola che Vittoria ha comprato stamattina col mio nome :')

2 commenti:

  1. Ok il post l'ho visto ora! ahah! Io devo ancora scriverlo <3
    E comunque certo che mi sono divertita! E anche un sacco! Ti voglio bene vaaa <3
    P.s. peccato per la bottiglia di cocacola che mia madre ha buttato D:

    RispondiElimina