venerdì 5 luglio 2013

Dossier!

Ciaoo!
Stamattina dopo essermi alzata ed essere andata al mercato con la mamma (<3) sono tornata a casa, ho pranzato e mi sono messa al computer ma non aspettando nessuna email non le ho controllate..
Poi verso le sette e mezzo guardo le email ( non so manco perché) e trovo un'email con allegato il dossier! E io ero tipo " Ma come?" , "Non doveva arrivare la prossima settimana?".
Tutta eccitata comincio a compilarlo e arrivata alla quarta pagina leggo che non si può salvare, bisogna stamparlo subito. Stai scherzando? Sono col portatile come lo stampo?!
Tutto il mio lavoro mandato a puttane (y)
Magari domani ri-completo quelle quattro pagine e LE STAMPO :')
Altra cosa importante, ieri la Meli ha saputo di essere stata presa! PARTIREMO INSIEMEE <3
Ora deve solo aspettare l'email con il contratto !:)
Oggi ho sentito una mia amica della Sardegna, dove vado quasi tutti gli anni in vacanza e lei parte per l'Olanda ad Agosto e io non penso di scendere quest'anno.. Mi dispiacerebbe troppo non vederla prima che parta :c
Novità finite, ora inizia la missione fai 492742 foto e compila il dossier entro il 20 Settembre (y)

Buonanottee <3

Nessun commento:

Posta un commento