lunedì 27 ottobre 2014

Fun weekend

Venerdi' 24 Ottobre

A scuola tutto normale, tranne che ho preso le cose per soccer e conditioning inizia il 10 novembre, tre volte a setttimana e verso il 20 Gennaio ho i Try outs e poi inizia la season, non penso sara' tanto difficile passare i try outs perche' la maggior parte delle ragazze non ha mai giocato e non sa nulla a riguardo. I can do it!
Con noi e' tornata a casa Alexa, siamo stati un po' in casa a chiacchierare, mangiare etc e alle 5.30 siamo andate all' Halloween store per comprare un po' di roba e caramelle lol. Abbiamo preso cena in sto posto, del quale non ricordo il nome e lei ha dormito a casa mia. Mi sono anche arrivate le Vans che bbbbello.


Sabato 25 Ottobre

Dopo essermi svegliata sono andata a fare colazione e ho cazzeggiato finche' non si sono svegliati gli altri, mi sono fatta una doccia e Tina e Lexi erano uscite e io Alexa e Haley ci siamo preparate e abbiamo aspettato Autumn e siamo andate in qualche negozio, ho comprato una felpa tipo college e degli scaldamuscoli da Rue 21. Alexa ha comprato una giacca troppo carina molto girly ma le sta proprio bene.
Poi siamo tornate a casa e Haley ha presentato Anthony ai genitori, io ste cose che esci con uno per una settimana e devi presentarlo ai tuoi non le capisco ahaha. Mia mamma in Italia e' "Non portare nessuno a casa per presentarmelo se non hai intenzione di sposarlo".
Alle 6 siamo andate al compleanno di Marta la exchange spagnola ed eravamo in 9: Io, Alexa (Germany), Sara ( Holland), Marta (Spain), una exchange cinese, una exchange south coreana, e due Americana, abbiamo fatto un bonfire con tanto di s'mores  ( Ora sono piena di pustole) e giochi, la exchange cinese non ha mai baciato una ragazzo :O
Alle 9 la host zia di Alexa e' venuta a prenderci e ci ha portare a casa, casa libera, abbiamo cazzeggiato tutta la sera. Oh e la cosa bella e' che tutte le abbiamo fatto gli auguri nella nostra lingua!


Domenica 26 Ottobre

Dopo essermi svegliata sono andata a fare colazione anche se tutti dormivano e non era casa mia, e alle 10.20 Tina mi e' venuta a prendere, sono stata tutto il giorno in camera a cazzeggiare ero proprio stanca.


Ora sono a scuola, e' il pajamas' day e mi sento troppo bene ve lo guiro, anche se il mio pigiamino e' pieno di cuori haahaha.


Sto legando sempre di piu' con Alexa e sto cominciando a legare con Sara, sono proprio Felicia. mercoedi' saranno 3 mesi here, il tempo vola.
Sono stra eccitata per Halloween, anche se sono a dieta da dolci ma per il 31 faccio una eccezione. eheheh

Adios amigos, see ya soon

Nessun commento:

Posta un commento