domenica 12 ottobre 2014

First Trip with my new Family

Heyy!
Oggi é l'ultimo giorno del Fall  Break and I am so freaking sad.
Sto  torando dalla nostra vacanza e domani si ricomincia scuola.
Mercoledi siamo partiti destinazione Montagna. Dopo tre ore si viaggio più pausa cena siamo arrivati a casa della nonna dove abbiamo trascorso la notte.
Il mattino dopo siamo partiti per Il Tennessee, per arrivarci siamo passati dal North Carolina e ci siamo fermati sulla linea del confine, sono stata in due stati allo stesso momento yo. 
Gatlinburg è stupenda proprio bella e ci siamo divertite troppo, siamo andate sui go kart, abbiamo fatto una giostra tipo dovr hai sta "divisa" e sta pistola che spara laser e la prima volta eravamo in tanti e la seconda era sera quindi eravamo solo noi tre ed è stato divertentissimo ahaha! Abbiamo fatto anche una coraa coi dinosauri ed era spaventosa tipo che io e Haley gridavamo come delle sceme! 
Ho comprato uno sweater a 10 dollari, il giorno dopo abbiamo fatto una montagna russa tipo ma sulla montagna! E abbiamo girato per i negozi alla sera eravamo back in montagna (ga)
Sabato siamo andati al flea market, mi sono tinta i capelli, macy mi ha insegnato a fare i bracialetti con gli elasticini e me ne ha regalati due :)
Domenica siamo tornati e ho fatto skype con la mamma papà zia e zio , quanto mi mancano dio. E una volta tornati Tristian and Autumn came over at hour house. 
Lunedí ritorno a scuola, tutto normale e sono andata a correre.
Io e Lexi abbiamo guardato american horror story!
Sono stra eccitata per halloween rega anche se non so come vestirmii! 




                 OTTOBRE

              Logan's arm ahahah

Nessun commento:

Posta un commento