giovedì 23 ottobre 2014

Getting Better

Heeeey.
Sapete quando la vostra vita migliora all'improvviso? Ecco la mia lo ha fatto.
Era un giorno normalissimo, quando ho cambiato Dance class con una classe che manco sapevo cos'era Science Healtcare, mi piace? Non so manco ancora cosa sia, ma fatto sta che in quella classe c'e' la exchange tedesca e da li abbiamo cominciato a parlare e stare molto insieme e stiamo diventando troppo troppo amiche, venerdi andiamo all' Halloween store insieme e ad Halloween facciamo trick or treat insieme e  poi sleepover! E il giorno dopo abbiamo un Bonfire!
La amooo, e' troppo boh lo amo. Oggi non ero a scuola e mi ha snapchattato chiedendomi dove ero, che le mancavo, abbiamo snapchattato all day long!
Mi capisce un sacco ed e' come I miei amicy in Italia e bho sento di potermi fidare di lei.
Youabroad ha anche inviato a mio padre una proposta di volo che dobbiamo dire se va bene, mi sto prendendo uno/due giorni per pensarci perche' bho dio. E' solo tre mesi che sono qua' manco meta' e gia' pensano a spedirmi a casa ahha.
Oggi ho mangiato per la mia prima volta un biscotto della fortunaa, li amo!
Sabato sono andata ad una festa e ho dormito per la prima volta fuori yay.


Ok ieri ho lasciato il post incomplete I am sorry guys, oggi sono tornata a scuolaae boh vi guiro amo quasi andare a scuola! Quando Alexa mi ha visto mi ha abbracciata dicendo "I missed you so much yesterday", poi tipo abbiamo lasciato il tavolo dove ci sediamo e siamo andate fuori a parlare, domain andiamo a comprare il costume di Halloween e sabato andiamo alla festa di compleanno della exchange spagnola e poi dormo a casa sua! Non vedo l'ora!!
Penso che mia sorella sia un po' gelosa perche' sto cominciando ad avere una vita ahah
Vi posterei anche delle foto ma con sto pc della scuola ci sono trope cose bloccate e non posso importare foto.

IMPORTANTE: Ieri  sera mio fratellino di due anni mi ha abbracciata dicendomi "I love you" e mi ha dato un bacino. 
Le piccolo cose che ti fanno sentire felice.
Vi guiro sono felice da morire, non penso ancora che questo sia il mio posto ma sono felice. Sono felice di tornare a Giugno ma sono felice di essere partita, sono felice e non me ne pento.
Oh e ho tutto 100 in matematica, primo ed ultimo anno ahaha
Vi aggiornero' dopo sto weekend with my girl :D

Nessun commento:

Posta un commento