lunedì 3 novembre 2014

Spirit Week

Lunedi : Pajama Day

E' stato il giorno piu' fico di tutti, mi sentivo ancora nel letto ed ero stra comoda, e' stato stupendo vedere tutta la scuola in pigiama compreso i professori, ho anche deciso che devo comprarmi uno di quei pigiamoni ad un unico pezzo molto weird. L'exchange spagnola sta diventando gelosa di me e Alexa assurda ahhaha. In compenso mi sto affezionando molto ad Elliot penso che potrebbe diventare il mio American best friend hahah. Mi stave prendendo in giro e gli ho detto che Logan e' il mio favorite e si e' offeso dicendo che pensava che lui fosse il mio favorite e oggi gli hanno dato una caramella e me l'ha regalataaa, lo amo. Sto legando un sacco di lui e Logan, non so perche' mi trovo meglio coi ragazzi. Oh e una ragazza ad Anatomy mi fa "Soo you and Elliot?" e io ero tipo " No don't think bad" e lei " So are you like best friends? I mean watching video together, laughing, you're always together", boh mi piace che se fanno sti filmoni sulla mia vita perche' sento che mi sto creando una vita qui.


Martedi': Character day

Non mi sono travestita, ma non capite che cose assurde ho visto, da spongebob, a biancaneve, a qualsiasi cosa. La mia teacher di Team Sports era biancaneve e ci ha dato le caramelle, la mia prof di Drama era un coso del signore degli anelli e boh e' stato divertente. Non e' successo nulla di special.


Mercoledi' :    Tacky    Day

Il cio' consistenva nel vestirsi male, oppure i Juniors potevano anche vestirsi da maschio/femmina. La cosa divertende e' stata vedere certe persone che pensavano di vestirsi male ma si vestono cosi everyday. E' stata una giornata un po' strana, mi sono arrabbiata con Elliot perche' non ha Saputo tenere la bocca chiusa riguardo ad una cosa e in fifth period sono stata tipo arabbiata e a guardare il telefono per tutto il tempo perche' parlavo con il mio migliore amico e mi e' venuta una nostalgia assurda perche' quando mi incazzo di solito so che lui c'e' e sta con me facendomela passare, e mi e' venuta troppa nostalgia.. In 6th period mi sono seduta lontana da Elliot e lui si e' venuto a sedere vicino a me e io gli ho detto che ero incazzata e ha cercato di farsi perdonare tutta l'ora. Subito faceva tipo l' incazzato perche' ero incazzata e ha incrociato le braccia guardando altrove e ogni tre secondi si girava a guardarmi e io gli faccio " I'm serious Elliot, I am not gonna say anything to you anymore" e lui ha capito che ero seria e ha cominciato ad abbracciarmi ahahah. Alla fine bho spero abbia capito e che non si ripeta piu' ma non posso smettergli di parlargli e' tipo il mio preferito ahahah.
Alla sera e' venuto a casa Kaylob ( non so scriverlo) e abbiamo parlato molto e indovinate chi andra' al concerto della sua band preferita? IO, volevo piangere ahahha.


Giovedi : Throw Back Thursday Day

Fantasia zero, tutti anni 80 , hippie lol E' stata la giornata piu' lunga della mia vita, Alexa non era a scuola, Elliot neanche, ho avuto due test, ho aiutato Logan con matematica, a Healtcare ho ascoltato musica con Ethan e cose molto easy. Tornata a casa ho pacchiato nulla di speciale, ah stamattina Terri mi ha scritto in bacheca e stavo per scoppiare a piangere, mi manca troppo..


Venerdi: Spirit Day

I primini erano Oro I Sophmore erano Viola e I Junior bianchi ( Non abbiamo seniors nella nostra scuola). La note avevo dormito malissimo, mi ero svegliata cinque volte quindi ero davvero sleepy. Mentre andavo a Drama camminando con Elliot ha cominciato a farmi ballare ahha e' stato divertente, dopo Drama abbiamo avuto un Pep Rally e boh che figata hahah ero vicino a Sara la exchange olandese e ci siamo divertite! Alla sera abbiamo fatto trick or treating e ho fatto su una marea di caramella that's why ho pustule ovunque ora hahaha! Inoltre al mio best friend maschio piace la mia best friend femmina ma lei non ricambia lol che casino.
Ora devo scrivere l'altro post riguardo al meeting degli exchange students di sabato, see you in the next post

Nessun commento:

Posta un commento