martedì 30 luglio 2013

Monotonia.

La novità è che ho fatto la quinta dose di antipolio, in settimana vado dal medico così  manca solo il passaporto e il foglio della prof e poi finishh dossier!
Io e la mami stiamo imbastendo (?) la lettera che dovrebbe fare col papà e boh ogni mattina mi alzo e dopo colazione guardo il blog di Gaia ( lo trovate qui a lato), aggiorna tutti i giorni  ormai è diventato routine :')
Sabato sera c'è stata la notte bianca, divertimento power, ho incontrato l'amore della mia. Amore a prima vista ragazzi, persa persa. Non mi cagherà mai me va bene cosìììì !
Mi sono divertita ma devo ancora recuperare il sonno adesso :c
Venerdì c'è un'altra leva a Monastero e c'è anche quello bello, ma cosa più importante FORSE SCENDE VITTORIAAA ❤
Stiamo pregando sua mamma, ci divertiremo un sacco me lo sento :3
Passate anche nel suo blog quà a lato, PASSATE.
Per il resto quà è tutto monotono, sempre uguale, se non fosse per ste leve e le notti bianche sarebbe uno strazio, un paesino di merda con gentaccia che fa sempre le stesse cose, sento il bisogno di cambiare aria, di vedere posti nuovi, con nuove persone, ho bisogno di partire.
Oggi partiva il secondo gruppo di Youabroad, buona fortuna ragazzi! ❤

Vi lascio con una canzone stupenda, andare a fare il vaccino con questa a palla e la testa fuori dal tettuccio è power (gasiamoci ad avere il tettuccio)
Ahahaha ciao guys ❤

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanculo non so perché è uscito che è stato cancellato :c Avevo scritto che vi odio perché ora ascolto quelle band lì e che non ho la più pallida idea di cosa sia la leva lol

      Elimina
  2. La leva è tipo una festa dei diciottenni le fanno nei paesi infatti ce ne sono un sacco, e quelli che fanno la leva tipo vengono lì fanno la loro entrata da spessi e poi boh salgono sul palco e c'è una tipo discoteca all'aperto. Tipo boh non so spiegarlo :c

    RispondiElimina