giovedì 20 giugno 2013

You want it? Then fight for it !

Buonaseraaaaa!

E' passata la mezzanotte quindi meno treeee !:D
Sono così feliceee! Spero che vada bene davvero e che i prezzi non aumentino ( so che l'avrò già detto mille volte scusate).
Oggi ho preso una decisione, mi compro le Creepers *-*
Dopo i commenti dei miei genitori assolutamente negativi ho deciso di fregarmene del mio paesino che mi sparlerà dietro per mesi e me le compro!
Ieri ho fatto i Brownies e sono venuti buonissimi, la mia cucina migliora giorno dopo giorno yummi! :)
Comunque non capisco perché alla fine dei post mi venga fuori l'ora dell'Inghilterra e non quella dell'Italia. D:
Non so più che scrivere, auguratemi in bocca al lupo per il colloquio!:)
Vi lascio una foto di una delle tre persone più importanti della mia vita, colei che mi ha donato la vita e mi permette di realizzare il mio sogno, che mi sostiene nelle mi scelte dandomi tutto l'amore che ha.
MAMMA .. <3

Lasciate perdere la mia faccia, era dalle cinque che ero sveglia per due e mezzo di viaggio e due gare quindi occhiaie e sudore al massimo! Però era il suo compleanno e le ho dedicato la vittoria :')

Nessun commento:

Posta un commento