domenica 23 giugno 2013

White night (?)

Sono di nuovo qua!
Mi annoio veramente un sacco e sono abbastanza sconvolta e piena di sonno!
Ieri c'era la notte bianca nel mio paese ed è stata una serata ok, peggio delle mie aspettative ma vabbè, fino alle undici e mezza sono stata con una mia amica ( Benedetta ) e lì tutto ok ci siamo divertite, era tre settimane che non usciva perché era in punizione quindi mi mancava troppo e sono felice che finalmente la punizione sia finita! :D
lei è Bebe, sta foto è vecchissima ma è l'unica che ho sul pc :)


 

Quando ho perso di vista Bebe è andato tutto sempre peggio, ho pure litigato con una mia amica e ero talmente incazzata oltre al mio dolore ai reni che all'una ho preso e me ne sono andata da sola a vedere delle ragazze che ballavano e poi in seguito a casa, dove ho stressato Melissa con le mie paranoie! Grazie ancora Meli <3
Comunque ora sto qua ad annoiarmi e manca solo un giorno solo più domani di attesa.
Lasciate perdere il bagno hahaha  e anche la mia faccia da culo ma è l'unica foto che ho della serata  hahaahah amatemi lo stesso ( MA CHI?)




Per concludere in bellezza metto una canzone :)

Nessun commento:

Posta un commento