venerdì 14 giugno 2013

Colloquio programmato!

Ciaooo guys!:)
Quattordici Giugno alle ore 10.45 penso che sia uno dei giorni più belli fino ad ora :')
Ieri io e mia mamma avevamo deciso che oggi avremmo chiamato la youabroad per poi avere un colloquio informativo, oggi mi sono alzata, ho fatto colazione e messa sul divano a girarmi i pollici ed ad un certo punto arriva mia mamma e mi fa: Ma il numero ce l'ha tu?! e io non capivo e le ho chiesto di chi e lei mi fa di quelli che devo chiamare!
Mi si è stampato un sorriso a 32 denti in faccia e l'abbiamo chiamata, purtroppo il colloquio lo faremo via skype perché il rappresentante più vicino è a Torino, ma sono contenta comunque!
E' stata gentilissima e ci siamo accordati per il 25 Giugno alle 15,00 !
Ora devo solo aspettare questi undici giornii !
E POI BEMM SI CI ISCRIVEE :D


IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO :D

Nessun commento:

Posta un commento