giovedì 13 giugno 2013

Domani finalmente dopo mesi d'attesa.

Ciao, mi chiamo Giorgia e ho quasi sedici anni, sogno di diventare una Exchange Student  da circa dieci mesi e domani finalmente chiamerò la Youabroad per fissare l'incontro informativo e successivamente iscrivermi. Lo so che è un po' prestino ma non resisto fino a Settembre !
La destinazione sarebbero i famosissimi States, all'inizio ero un po' indecisa tra States, Canada Australia, ma per via dei costi ho preferito gli States che sono il mio sogno fin dall'infanzia.
Manca ancora un anno e un mese e mezzo, 414 giorni al primo di Agosto ma se non mi abituo a scrivere in un blog so che non lo aggiornerò mai!
Spero davvero che la Youabroad mi prenda! Sabato escono i risultati scolastici, non che abbia delle paure ma ti prego caro prof di italiano sarà meglio che non mi trovi un sei sulla pagella se no ti vengo a prendere sotto casa, ho la media del 7.30 perché dovresti togliermi quasi un voto e mezzo?!
Vabbèèè è iniziata l'estate pace amore e gioia infinitaa <3

Vado dal dentista ( TERRORE) ciaooo ( Non so chi sto salutando dato che non lo leggerà nessuno ).


2 commenti: