lunedì 17 giugno 2013

- 7

Hi guys!:)

Mancano 7 giorni, il tempo non passa più io vorrei fare l'incontro ora ed iscrivermi, non pretendo sia subito agosto 2014, vorrei solo che arrivasse il momento in cui ti dicono "Sei stata presa", così poi mi tranquillizzo..
La ragazza che mi farà l'incontro si chiama come me :D
Che cosa dolce :') E' pure tenerissima, ci ho parlato due volte ed è sempre disponibile :)
Volevo dedicare una piccola parte di questo post a Maria e a Melissa.
Maria è una ragazza dolcissima che si iscrive tra T R E giorni con la Wep, ha sentito brutte voci sulla Wep ma non si fa scoraggiare, spero tanto per lei che vada tutto bene, se lo merita. So much love for you Mari <3
Melissa invece oggi torna dalle vacanze e finalmente chiama per fissare il colloquio informativo con la mia stessa associazione, ammetto che sto fantasticando un sacco sul fatto di me e lei insieme a NY :')  Dovrei tornare coi piedi per terra! Comunque sono contenta che abbiamo scelto la stessa associazione almeno ci vedremo :)  We'll be together, it isn't wonderful?! Love you Meli <3

Vado a mangiare vi lascio con una delle mie frasi preferite :)
Byeee :D



Nessun commento:

Posta un commento