mercoledì 5 novembre 2014

If you follow my blog help me!

Ragaaa prima cosa, sto partecipando ad un contest con la mia organizazzione italiana, potrei vincere un viaggio quindi per favoree aiutatemi e mettete mi piace alla foto in questo link https://m.facebook.com/photo.php?fbid=306548299551221&id=100005881602232&set=o.148662541840209&source=48 

 
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
Per continuare con la mia American life, lunedi ho preso 92 e 100 in Science Healtcare, e dopo scuola e' venuta a casa Alexa e abbiamo fatto una serata tra donne mlmlml. aahha
Martedi mattina la mia local chiama mia mamma ospitante chiedendole se mi va di andare all'ospedale e io subito ero " Why she want to hang out at the hospital?!" ma poi mi ha spiegato che l'exchange italiano che vive a un'oretta da me e' stato operata d'urgenza all'appendicite e magari quando si svegliava avrebbe preferito parlare italiano, quindi ci siamo messe in macchina e siamo andate all'ospedale, e' stato divertente perche' abbiamo parlato italiano e ad un certo punto lui si e' girato e ha cominciato a parlare italiano con Angel la nostra local coordinator e non se ne accorgeva quindi me ne sono uscita tra una risata e l'altra con un " Lorenzo you are speaking Italian with her" hahah e lui era tipo :O " I am sorry ahhaha"
la prima cosa che mi ha detto e' stata "Te l'ho detto che prima o poi ci saremmo incontrati" , ahha ma sinceramente speravo non in ospedale, comunque e' stato stranissimo parlare in italiano e uscivano sempre parole in inglese nel mezzo o frasi complete ahhaha.
Poi dopo aver guidato fino a casa mia con tappa caffe' (grazie Angel se la local migliore che ci sia) mi sono preparata, Lexi mi ha truccata e siamo andati a prendere a casa Joao e Andres, mia sorella quando ha visto il Brasiliano e' rimasta tipo a bocca aperta dicendo " Oh my gosh" mille volte ahhaah. Arrivati a casa abbiamo cercato di guardare Insidious 2 ma Netflix non funzionava quindi abbiamo visto un altro movie ma non era molto spaventoso, all'inizio I due bro si erano seduti vicino ma poi er brasiliano si e' venuto a sedere vicino a me tanto da rompermi un po' le palle ahha.
E' stato divertente, il film schifoso but I had a loooot of fun. Cercando di portarli a casa della  loro nonna ospitante ci siamo persi ahahah. Al ritorno abbiamo portato Lexi a casa e io ed Haley siamo andate a fare benzina + fermata al Mcdonald. E' stata unaaa bellissima giornata e sto cominciando a voler stare qui per sempre ahahha

Nessun commento:

Posta un commento