lunedì 3 novembre 2014

Exchange Student meeting!

Heyy rieccomi!

Sabato abbiamo avuto questo meeting con tutti gli exchange della mia local coordinator, e' stato stupendo.
Allora c'erano 5 spagnole, 2 tedeschi, 2 tedesche, una olandese, 2 brasiliani, 2 spagnoli, 2 cinesi, una south koreana, una Senegalese ed io ! Doveva esserci anche un ragazzo italiano ma non e' potuto venire..
Uno dei dure ragazzi tedesci era mezzo italiano e ho parlato italiano con lui, e' stato stranissimo!
Alexa ha cominciato a parlare Tedesco con me ed io ero tipo " No, no way" ahhah. L'altro Tedesco sembrava un modello, dio perfetto.  Tutti e due I tedeschi erano belli.
Sono anche stata con le spagnole e abbiamo cominciato a parlare un misto di inglese, italiano e spagnolo ahahha! E' stato divertente :)
Ho assaggiato un dolce Senegalese, molto weird. Il papa' ospitante del ragazzo mezzo Tedesco e mezzo italiano e' tipo giovanissimo (25 anni) e mi ha fatto una foto al piercing ahha lo amo era toppo simpatico! Ho parlato anche col brasiliano, entrambi I brasiliani e I due spagnoli, quand abbiamo fatto la foto di gruppo ho detto tipo che mi metto vicino al mezzo italiano perche' parlava italiano e lo spagnolo e il brasiliano fanno "Anche io parlo italiano, ciao, pasta, pizza" hahah e dopo tipo ero in un gruppo a parlare ed ero l unica ragazza con 5 ragazzi e Alexa e Lexi mi hanno guardata malissimo hahah. Io e il brasiliano siamo stati tantissimo insieme e tipo ad un certo punto c'erano tutti in gruppo e io e lui per i cazzi nostri, parlavamo e mi faceva sentire la musica brasiliana (schifo) e mia hmom, Lexi and suo hdad ci fissavano malissimo ahha! Lexi ha anche invitato lui, l'altro brasiliano e il Tedesco al suo compleanno! E il brasiliano fa "Certo" e sua hmom "You didn't even ask" ed e' stato divertente.  Mi ha anche chiesto il numero e alla sera mi ha scritto e penso mi piaccia, cioe' boh il suo accentoo e quando parla portoghese awww. E mi ha detto che gli piaccio ed e' tipo dolcissimo mi aveva chiesto cosa stavo facendo e gli ho detto "eating candies" e mi fa che avevo detto che avevo smesso e io si da domain e lui " ahha that's fine, now I know how to make you happy"
Il problema e' che anche alla tedesca piace e quando gliel'ho detto mi fa "Ti odio" ma e' tutto sistemato mi fa solo che dobbiamo cercarle il boy ahhaha.
Comunqueee la festa e' stata un sacco divertente, le spagnole si sono prese bene col karaoke ahhaha e anche Lexi si e' divertita, Tina cercava di chiederci se volevamo andare e quando volevamo andarcene e Lexi " Never" ahahhaha

Boh e' stato bello e non vedo l'ora che ce ne sia un'altra!
Sto iniziando a mangiare il ghiaccio anche io, americani contagiosi.


Randomi facts:
- A scuola non abbiamo la campanella ( mi ero dimenticata di dirlo)
- Per sapere in che case fare dolcetto o scherzetto devi vedere se hanno la luce accesa.
- Usano la lotion (crema) sempre
- Sotto Halloween trovi qualsiasi cibo al gusto di Pumpkin, anche il caffe'.
- La mamma della migliore amica di mia sorella m ha chiesto se parliamo inglese in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento