mercoledì 10 luglio 2013

Pizza americana ! ( Pizza? )

Comincio col dire che questo post è veramente inutile. lol
Mio fratello domenica è partito col calcio per una settimana ( che goduria ) e quindi io e la mamma abbiamo deciso di andarcene anche dall'altro uomo di casa e farci una giornata al mare! Ieri mattina sveglia alle 6.45 io stavo male e quindi mia mamma non voleva andare ma io ho insistito perché se poi mi fosse passato mi sarei incazzata. Allora prendiamo il treno alle 7:40 scendiamo a Genova e l'altro treno era in ritardo di 35 minuti che culo! Fatto sta che siamo arrivate verso le dieci ._.
Siamo andate in spiaggia e io mi sono un po' depressa perché nulla contro il mare di Finale Ligure, ma passare dalla Sardegna a Finale Ligure ti mette tristezza, non c'è paragone! Vabbè abbiamo preso il sole ( sono ancora una mozzarella), abbiamo conosciuto due ragazze Torinesi simpaticissime e ho pure fatto il bagno! Che presa di coraggio! Ora arrivo al punto, alla mezza decidiamo di andare a mangiare ma non in un bar sul mare, andiamo in centro ed entriamo in sto posto che da fuori non mi ispirava molto, entro e rimango :O ! Tutto in stile americano, foto dell'America, orologio americano, tavoli americani tutto stra bello. ( I tavoli americani in oltre li ho visti andando al bagno e mi pento di non essere andata a mangiare di là :c ). Abbiamo preso la pizza al trancio, pizza americana, spessissima. Non era cattiva dai, mangiabile. Però ho capito quanto mi mancherà la mia pizza italiana, non  c'è paragone !
Comunque mi sono innamorata di quel posto *-*
Alle 9 eravamo a casa stanche morte, avevo giusto la forza di mangiarmi le patatine fritte sul divano :')
Vi lascio le due foto fatte di nascosto ( venute malissimo quindi) nella paninoteca.






2 commenti:

  1. Ciao! :) Che figata la paninoteca! Comunque mi piace molto il tuo blog, scrivi bene! :) Lo aggiungo alla mia lista ( http://goodmorningusa2014-2015.blogspot.it/ ) se vuoi passa a fare un giro, mi farebbe piacere :) Buona fortuna! Ciaooo :)

    RispondiElimina