domenica 2 febbraio 2014

First Skype.

01-02-2014

Che ansia, ragazzi che ansia.
"Do you still want to Skype?"
Quando avrei voluto rispondergli NO.
Invece si, gli ho espresso i miei sentimenti e non poteva essere più dolce e comprensivo.









Inutile dire che Jeff è veramente dolce, tenero e boh lo adoro. Mi ha rassicurata un sacco, mi sono anche messa a piangere dopo il secondo messaggio. Ovviamente sono state le tre ore più veloci della mia vita.
"Oh si dai tanto tre ore e mezzo ho tempo" ed invece no, tre secondi dopo erano già passate. Tra l'altro avrei voluto che i miei fossero stati fuori casa ed invece zero, dio sono sempre sola il sabato pomeriggio e questo no ovviamente. Oggi faceva Skype anche Elisa, lei andrà a Spring in Texas! Io e la Eli abbiamo fatto Skype prima di farlo con i nostri host parents e non so chi tra le due era più in ansia :)
Vorrei ringraziare con tutto il cuore Giulia Lodigiani per avermi ascoltata tutto il pomeriggio con le mie paranoie e la mia ansia, grazie di cuore Giu <3
Verso le sette mi ha scritto che erano pronti e li ho chiamati e vederli è stato tipo "wow"! All'inizio ridevamo tutti e tre e soprattutto io ero un po' in imbarazzo, ma poi la tensione si è sciolta, sono molto divertenti e dolci! Quando non capivo non avevo manco bisogno di dirlo perchè Jeff lo capiva e diceva "No" e ripeteva ahah :) Riguardo all'accento non è così terribile come tutti dicono, io li capivo, cioè non si mangiavano le parole, boh è bello come accento, me piasa.

Potevo mettere lo schermo grande cavolo :O 

Holly era a fare shopping quindi non l'ho vista, ma alla sera mi ha scritto chiedendomi com'è andata! Ho anche visto il  bauu, Shiloh! E' dolcissimo awww :3 Abbiamo parlato del più e del meno, gli ho presentato mia mamma e mio fratello e ovviamente la mia gattona, vedendola olte al loro "BIGGG" e io "Noo, FAT" mi hanno chiesto come si chiamava ed io per spiegarle che si chiamava Rimba, diminutivo di Rimbambita le ho detto che si chiamava come una bad word perchè è pazza. ahahaha :)
Poi mi hanno chiesto cosa mi piacerebbe fare e vedere mentre sono là e a me è venuto in mente che ho sempre desiderato sparare, allora gliel'ho detto e gli occhi di Jeff si sono tipo illuminati e fa "Really? Shoot with a gun?" Ed io emozionatissima gli ho detto di si e mi fa se piccola o grande e di aspettare! E' andato a prendere una pistola piccola, mi ha anche spiegato che pistola era ma non me lo ricordo e poi una pistola enorme nera, penso fosse un mitra o comunque una pistola potente ed enorme! Non era un fucile sicuramente! Al che mi chiede di nuovo se con quella piccola o con quella grande e io tutta esaltata rispondo "BIGGGG"  e Brie scoppia a ridere dicendo biggg :') E mi hanno detto che mi faranno sparare, col consenso dei miei genitori ovviamente! Ero esaltatissima, poi continuavamo a parlare di cose che mi piacciono e mi ha chiesto dei parchi divertimento e se non sono spaventata dalle montagne russe e io gli ho detto di no e che invece mio fratello ha paura dell'altezza e Brie mi ha detto che anche lei ha paura dell'altezza e gli ho detto cosa mi spaventa e quando gli ho detto dei serpenti  mi fanno che ne hanno due e io sono tipo sbiancata e vedo Brie che arriva con sto barattolo e due serpenti dentro e mi fa "They're dead" la mia faccia era un misto tra schifata/spaventata/confusa e allora Jeff mi ha spiegato che vengono dal Giappone e che il liquido all'interno è *nonricordopiù* e che si beve. E io ho fatto tipo "Bleah" e lui mi ha detto che non devo berlo e siamo scoppiati a ridere, oh e mi è anche scappato un "menomale" ahahha! allora abbiamo cominciato a parlare di cibo gli ho detto che non mi piace la pasta e Jeff tutto sorpreso mi fa "You don't like pasta? Really?" e io gli ho detto che non sono italiana sotto quel punto di vista lololol e mi ha chiesto cos'altro non mi piace e io gli ho detto la zuppa/minestra che tanto in inglese è sempre soup lol e lui ancora più stupito si gira verso Brie che si era andata a prendere del caffè e fa "She doesn't like soup" tutto sorpreso ahaha poi mi ha detto che non importava e mi ha chiesto se mi piace il cioccolato e io gli ho detto ovviamente si e poi mi fa se mi piace il peanut butter e Brie mi ha portato un barattolo e mi fa "I LOVE IT" poi abbiamo parlato di Roma che sono stati a Roma e Brie ha cominciato a dire "Ice cream! Do you like Ice cream?" e dopo il mio si ha cominciato a dire "GELATOOOO, I LOVE GELATOOO" ahha stavo morendo :') E mi ha detto che quando era a Roma lo cercava sempre :) Poi gli ho detto che amo il caffè e abbiamo parlato della differenza dei caffè, poi mi hanno chiesto come andava la scuola e io gli ho detto bene e che lunedì avevo un'interrogazione riguardo ad una ricerca sul mio gruppo preferito e Brie mi fa "Pierce the veil" e mi si è aperto il cuore perchè l'avevo scritto nella lettera e questo significa che loro l'hanno letta davvero e se ne ricordano... Abbiamo parlato di musica, gli ho fatto vedere l'ukulele, abbiamo parlato di moto, del camper che useremo un sacco ;) Gli ho fatto vedere gli skate e mi hanno detto che Colin ci sa andare :) Poi mi hanno fatto vedere la casa e la mia camera da letto con le tende e alcuni oggetti tipo appesi al muro verdi ( il mio colore preferito) :3 La piscina è enorme! Mi hanno detto le materie obbligatorie a scuola e che il preside è felice del mio arrivo, cucciolo va. Poi mi ha detto alcune classi che ci sono e poi gli ho tipo detto che avevo letto che oggi sarebbe stato il compleanno di Rosie e loro mi fanno di si e che compi 64 anni e io faccio tipo che è veramente giovanee e che quà le nonne sono più vecchie e allora gli ho detto l'età dei miei e loro mi hanno detto la loro e Brie ha aggiunto un "I'm young too" ed è scoppiata a ridere :) Poi ho detto a Jeff che lui è nato il primo agosto ed io il 17 e siamo entrambi del leone e loro mi hanno detto che allora faremo un super party! :) Poi parlavamo del mio arrivo e gli ho detto che ci sono tre partenza e la prima è il 21 Luglio e le altre due non si sanno ancora e loro mi fanno che cercheranno di  farmi  partire con la prima così mi oriento prima della scuola! Avere la mamma coordinatrice ha anche i suoi vantaggi mi sa :) Poi erano le 8.10 e dovevo uscire allora gli ho salutati :) Mentre mia mamma mi portava in centro mi  fa "Potrebbe essere veramente tua madre" e io scoppio a ridere e le chiedo perchè e lei mi ha spiegato che ci assomigliamo, siamo entrambe bionde, magre e boh ci assomigliamo. Che cosa dolce :) 
Finito questo post lunghissimo dico solamente che sono davvero felice, li adoro e non potevo chiedere di meglio. 


Nessun commento:

Posta un commento