mercoledì 12 febbraio 2014

Felice, Triste, Felice, Triste.

Sono molto lunatica in questo periodo.
Riguardo l'anno all'estero? NO, è l'unica parte che mi rende felice.
E' un brutto periodo, non parlo con i miei genitori da giorni e mi danno sempre addosso, non riesco proprio mi fanno salire il nervoso e l'unica cosa che mi rende di nuovo felice è Brie, riesce a farmi spuntare sempre un sorriso, anche solo coi suoi piccoli gesti, con una scritta in bacheca...


Sabato notte :))


Oggi pomeriggio :)

Quest'ultimo è stato tipo la luce in fondo al tunnel, oggi era una giornataccia e non ne andava una bene ed ero nervosissima, ma poi è arrivata lei ed un sorriso è spuntato :)
Poi oltre alla famiglia sono tristissima per una cosa, ma non voglio parlarne quà, cioè bho si voglio sfogarmi ma non voglio che lo leggano lol! Comunque sento nostalgia, cerco di fare andar bene le cose anche se non mi sentivo in dovere di aggiustarle e ricevo solo gran pacchi, gran sostituzioni ma vabbè. Si tira avanti, devo solo piantarla di pensarci e starci uno schifo.
Poi però si torna felici perchè sto passando delle bellissime giornate con Lucre e Noe, ci siamo avvicinate un sacco e sono proprio felice!:)  E mi tirano su di morale e rido e le adoro :*


Sabato sera colazione delle 3 e mezzo di notte che botta.

Oggi viva le lingue blu yeah

Lucre <3 <3

Vogliamo la birra.

Ho anche snapchattato con Frances ieri, mi fa spaccare cavolo :)




Basta ciao raga scusate la depressione :P




Nessun commento:

Posta un commento