martedì 4 febbraio 2014

Data di partenza.

Non abituatevi a tutti sti aggiornamenti così frequenti lol :*
Solo che  ho un'altra novità e mi sembrava giusto scriverla, ieri arrivata a casa da scuola ho notato sull'iphone che la casellina delle email segnava 1 ma pensavo fosse solo una mail da Spotify come sempre, infatti ho aspettato di pranzare e prendermela con calma prima di guardarla! Quando decido finalmente di aprirla leggo "Partenza di Giorgia" e comincio ad esaltarmi! Apro e leggo 29 Luglio ed ero tipo felicissima, soprattutto perchè la scuola inizia verso il 25 Agosto e ho un mese di vacanza circa :)





Ho letto tutti i dettagli, parto alle 10:20 da Milano Malpensa e arrivo verso l'1:20 ora americana! Il 31 dopo i giorni a New York ripartirò con il volo New York - Charlotte e in quest'ultima dovrò prendere il cambio per  New Bern! Aiuto che ansia il cambio! Appena l'ho saputo ho subito scritto a Brie ed era felice!:)
175 mancanti e poi USA <3
Ieri ho anche saputo che hanno operato all'anca Jeff e mi sono preoccupata quindi ho scritto a Brie e mi ha detto che sta bene e che oggi lo dimettono!
Un'altra bellissima novità è che oggi ho parlato con Frances ( exchange neozelandese che se ne è andata a Gennaio da Jeff e Brie) e mi ha detto che ha visto il mio conto alla rovescia e che è felice per me ecc E poi mi ha detto che a Gennaio verrà a trovarci! Ahh sono troppo felice così posso vederla! E' troppo simpatica e mi faccio sempre delle grosse risate quando ci parlo, non vedo l'ora! :)
Bho penso di non aver nient'altro da dire, ciao ragaa :)

Nessun commento:

Posta un commento