venerdì 7 marzo 2014

E un altro mese è andato!

Ciao ragazzi, è già il sette di Marzo! Ma seriamente? Non era Dicembre ieri? Il tempo sta volando!
Allora oggi ho cambiato la grafica del blog, perchè era tremendo lol e lo sfondo non aveva senso dato che San Francisco è un posto a caso che avevo messo quando ho creato il blog perchè cavolo è proprio fico.
Lo sfondo di ora ha decisamente molto più senso, North Carolina landscape <3
Sto anche personalizzando la "To do list", ora non include più solo le tipiche cose che ogni exchange sogna di fare, tipo il Thanksgiving, Black Friday ecc. ;)
Comunque parlando di cose un po' più serie, lunedì 3 Marzo Vittoria ha ricevuto la famiglia, andrà in Mississippi! Precisamente a Gulfport, la seconda città più grande del Mississippi, sono very happy per lei! Inutile dire che era veramente un'ansia sapere che le stava per arrivare la famiglia, ad ogni suo messaggio mi prendeva un infarto. Ora siamo tutte due piazzate e siamo passate dal vivere ad un'ora e mezzo circa di distanza a ben 13 ore! :O
Oggi mancano esattamente 143 giorni alla mia partenza, quando ho ricevuto la data di partenza ne mancavano 176 mamma mia! Inoltre ho saputo che partirò con Greta, lei andrà a Buford, Georgia! E' molto simpatica e ci siamo già anche viste dal vivo!
La mia scuola inizierà il 26 Agosto, quindi avrò tipo un mese di vacanza là ( Mi sto già immaginando io che mi alzo faccio colazione e mi butto in piscina aww) e poi comunque il mio inglese sarà già almeno un pochino migliorato.
Boh vi metto due foto


Home sweet home :)


Casa vista da google maps, 3 ettari di terreno mamma mia!
Dalla foresta fino al cancello dove poi inizia l'altra casa è nostro! **

Girando per Havelock da google maps, casette in america style ahahha

Boh voglio troppo fare una foto sotto quel cartello. lol



Un pezzo della piscina :))

Giorgia stalker ha anche trovato le foto del camper sia dentro che fuori! E' un pullman non un camper! E' davvero qualcosa di enorme. Giusto per intenderci vi metto una foto da fuori e una da dentro :)

Aww la mia parte preferita! Poi c'è un altro pezzo tipo corridoio ma con mobili, una cucina e tre stanze da letto sicure ma non so quante ce ne sono in tutto! So che c'è sicuramente una stanza per loro, una per me, e una per Holly!

Da fuori!:)

Come ultima notizia, io e Vit abbiamo deciso di creare un Vlog insieme e a breve uscirà il nostro primo video ;) 
Ora vi saluto con una canzone sul North Carolina, volevo fare un post breve ahahha :P


                                         



2 commenti: