venerdì 8 novembre 2013

Convocazione Slep test e primi giorni di Novembre.

Ciaooo rega!
Da cosa inizio? mmm opterei per lo Slep, verso i primi di Novembre mi è arrivata una email da una ragazza di Youabroad, in questa email c'era scritto che potevo scegliere se sostenere lo Slep test il 29 Novembre o il 13 Dicembre e di comunicarle la mia scelta. Io Giorgia Morbelli anche detta L'ANSIA IN PERSONA, ho subito pensato di farlo il 13 così avrei avuto più tempo per non pensarci lol. Ma mamma Marina ha insistito per farlo il 29 perchè il 13 è troppo vicino a Natale, ehm ok. In tutto questo l'unica felice era Vit perchè così lo faremo insieme dato che anche lei va il 29. La sede si trova a 20 minuti dalla stazione e devo farmela a piotte, che bello! Io  e l'attività fisica ormai non andiamo più d'accordo da Aprile e non voglio camminare così tanto dai, però in compenso salto un giorno di scuola perchè prendiamo il treno al mattino per fare shopping yepp! Vi aggiornerò il 30 per farvi sapere com'è andata.
Tornando alla bella vita italiana vi racconto le ultime "novità".
Sabato 2 sono andata a Milano a trovare Monica, un'exchange student con Sts. Verso l'1.30 sono arrivata a Milano centrale dove ci siamo incontrare e abbracciate super forte. Vorrei precisare che sono uscita di casa alle 8.40 e ho dovuto aspettare il cambio ad Alessandria per ben 2 ORE. Vabbè Stik è dolcissima, le voglio un bene assurdo, è quasi dolce come il cioccolato che abbiamo mangiato :P ahhaha! Mi sono divertita molto con lei e non vedo l'ora di rivederla! Ho comprato delle caramelle troppo belle, si esatto non buone ma belle.


Super caramelle a forma di pisello ! 

Finito il fantastico pomeriggio  (dopo metto le foto) prendo il treno per tornare a casa e una volta in Alessandria viene a prendermi il mio adorabile papà, ma ovviamente ci becchiamo pure la coda per colpa di uno camionazzo. Vabbè fatto sta che alle 19.30 sono arrivata a casa, mi sono cambiata super velocemente, mi sono messa un po' di trucco e alle 19.50 ero in stazione, perchè dovevo andare alla festa a Montechiaro e dovevamo prendere il treno per arrivarci. Non so come ho fatto a fare così veloce ma ovviamente un problema doveva per forza sorgere, avevo dimenticato il tesserino del treno (mio padre è ferroviere quindi non pago il treno)  a casa! Quindi vai col viaggiare senza biglietto, per fortuna ho chiesto e NESSUNO aveva il biglietto. Vi giuro eravamo tantissimi e nessuno col biglietto vabbè ahaha! Ad un certo punto uno fa uno scherzo e dice "Il controllore sta arrivando" e ci siamo presi tutti male. Scendiamo a Montechiaro e ci dirigiamo verso la festa, è stata una bella serata, mi sono divertita molto! Alle due il papà della mia amica ci è venuto a prendere io ero stanchissima e speravo di andare a casa e invece ci ha portate a ballare al Clipper ahahha! Tra l'altro non volevano farmi entrare perchè ero vestita male! Ma alla fine sono entrata lo stesso. Mi sono divertita tantissimo nonostante la stanchezza. 
Domani ho un'altra festa ed è la mia serata. Farò un post poi più avanti, ora vi lascio alcune foto e scappo a mangiarmi una piadina.

Io, Stik e la tavoletta milka :3

Cicles ENORMI.

Sono scema, amo il cioccolato.

Sabati intensi.

Cuore <3

Presa bene <3


2 commenti:

  1. non ti conosco ma ti leggo da un po' e mi fai sempre morire dal ridere ahah! se ti va ti aggiungo alla lista di exchange students che ho sul mio blog :)
    (ps. tra l'altro ho visto che ascolti musica bellissima aw t.t)

    RispondiElimina
  2. Oddio grazie mille! :) Se mi passi il tuo blog ti aggiungo anche io :3

    RispondiElimina