martedì 1 ottobre 2013

School.

Ciao ragaaaa! :)

Vi racconto di un bellissimo argomento, divertente e soprattutto amato da tutti noi......... LA SCUOLA !
Ormai è iniziata da quasi un mese e non ne posso già più, l'unica cosa che mi fa andare avanti è il pensiero che manca sempre meno ( è comunque tanto lol ) ed ogni giorno di scuola è un giorno in meno. 

Tra 235 giorni parto per l'orientation a Roma e non vedo l'ora, si ok forse non vedo l'ora di vedere per la quarta volta la mia città preferita ma shh dettagli.
Com'è iniziata la scuola? Eh.. è iniziata, non male ma neanche bene.. Non riesco a studiare molto, non sono più abituata.. I miei voti per ora sono 8,5 di matematica, 8 di informatica dell'azienda ( che bel nome ahahah) e un 4 in matematica che fortunatamente ha detto che non lo conterà se non prendo altre insufficienze nel trimestre, ora il problema è che io quelle cose le sapevo fare e anche bene, ho avuto un attacco di panico per i 30 e più esercizi in 40 minuti e sono andata in panico, scrivevo ma non sapevo cosa stavo facendo.
Massì dai devo solo impegnarmi un po' di più, in questo momento sto studiando Economia aziendale ma sono in pausa perchè non ne posso più, giovedì ho la verifica e mi sa che metterò la prima di tante sveglie alle 5.30 per ripassare yuppi (y)
L'altro giorno il mio prof di diritto si è incazzato con me perchè ho starnutito, il giorno prima ha sbattuto fuori un mio compagno perchè si è soffiato il naso. Ci ha pure minacciato dicendo che dirà ai genitori che siamo maleducati e ci abbassa il voto di comportamento, l'ho raccontato a mia mamma ed è scoppiata a ridere e poi boh sto quà pensa di contare solo lui e gli altri prof un cazzo, poco convinto sisi!
Oggi l'amica di mia mamma ha dato a mia mamma il numero di sua figlia ( partita per l'anno all'estero due anni fa) così posso contattarla in qualsiasi caso, è stata dolcissima!Praticamente le ha detto di dirmi che qualsiasi cosa c'è e che è contenta che qualcuno di Acqui parta e che sarà l'esperienza migliore della mia vita! Lei parte a Dicembre e va in California dove era stata per l'anno all'estero per trovare la host family e quando mia mamma me l'ha detto ero tipo *-*
Ve l'ho detto che mia mamma ha parlato col preside? Lui è contentissimo ed è super informato riguardo all'anno all'estero! Ha detto che è felice e che ci terremo in contatto e mia mamma gli ha raccontato che cerco di uscire con l'otto facendo anche attività extra così da uscire col massimo dei crediti quest'anno così se dovessi prenderne meno l'anno prossimo non avrò poco credito per l'esame.. E lui l'ha tipo interrota dicendo che i crediti per l'anno all'estero ci sono in più  e che devo stare tranquilla e non studiare troppo! Che amoreee :3
Raga metto due foto e torno alla mia economia!:)
p.s scusate alcune si vedono tutte punteggiate perchè le ho inviate in chat ad un mio amico e quando le invio in chat non so perchè la qualità fa schifo.




Carina sclerata a scuola.



Il chitarrista dei Chunk! No captain Chunk! ha messo come preferito un mio tweet!**


Sorriso a 32 denti bella svitata


Yo tiriamocela dai


Faccia sclero pt 2


Faccia sclero pt 3


Gaggiatela di meno Morbi

Si Jessica sei bella mentre mangi sisi


Vi lascio la canzone del gruppo <3



3 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che mi piace molto! Anch'io come te appena iniziata la scuola non ne potevo già più, pensavo solo all'America! Vedrai che quest'anno passerà, e in men che non si dica ti troverai dall'altra parte dell'oceano!
    Questo è il mio blog, se ti va di passare (; io intanto ti ho aggiunta al mio elenco! http://lavsyearinamerica.blogspot.com/

    Lavinia, North Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lavinia :) Grazie mille :) Anche a me piace molto il tuo e lo leggo sempre infatti credevo di averti nella lista, appena accedo dal pc ti aggiungo :) Spero che passi velocemente davvero non ce la faccio piú :)

      Elimina
    2. Ciao Lavinia :) Grazie mille :) Anche a me piace molto il tuo e lo leggo sempre infatti credevo di averti nella lista, appena accedo dal pc ti aggiungo :) Spero che passi velocemente davvero non ce la faccio piú :)

      Elimina