lunedì 26 agosto 2013

Estate finita, dossier finito (quasi), scuola alle porte.

E' da un sacco che non scrivo, ma alla fine della fiera non ho nulla da scrivere, mi sto divertendo un sacco, con la scusa che è il mio ultimo Agosto in Italia riesco a convincere mia mamma a farmi fare ciò che voglio. Allora racconto prima le ultime cavolate successe e poi delle cose riguardanti gli States.
Allora il sabato successivo alla Sagra a Morbello era il mio compleanno! Happy B-day Giorgia! :)

Ho passato una bellissima giornata, con un po' di "piccoli" disguidi ( chi sa mi capirà), ho fatto la figura della logorroica con uno troppo bello *mannaggiaallalcol*. E' stato il compleanno più bello della mia vita per ora, il prossimo spero di festeggiarlo negli States, sarebbe troppo bello!:) Per farvi capire quanto ero presa bene vi dico che col tipo mi sono messa a parlare dell'America, povero cristo ahahha e poi sono andata a ballare sui divanetti (in sto posto non ci sono cubi o robe simili ma c'è una fila di divanetti per chi vuole ballarci sopra) e io la ragazza che non ballava manco se la pagavi, sono riuscita a ballare pure sui divanetti, non so che mi sia successo in ste settimane ma faccio cose che prima non avrei mai fatto, sto affrontando le mie timidezze, proud! Sabato dovevo andare di nuovo al locale ma zero DILUVIAVA (bye bye summer), sabato però ci vado e dormo anche fuori bella Morbi! Il tempo sta volando, la scuola sta per ricominciare ed  io per la prima volta sono felice che inizi la scuola! Cioè prima inizia, prima finisce, prima parto!
Ecco dai la mia vita in Italia non vi interessa, parliamo degli States, allora il mio Dossier sta per essere finito, in senso il 2 ho l'appuntamente per il passaporto e agli inizi di Settembre alla riunione coi prof faccio compilare il foglio alla prof! Sto facendo le ultime modifiche alle lettere ( si anche a quella dei miei genitori, cioè non la sto modificando ma traducendo) e la cosa più difficile sono le foto, ne ho messe alcune ma non ho foto che mi rappresentino molto, adoro fotografare, ma non faccio mai foto con gli amici a muzzo.
Comunque appena finirò il dossier penso che avrà inizio l'attesa infinita, cioè seriamente io dopo cosa faccio? Mi tocca aspettare minimo 6 mesi per la famiglia, standomene con le mani in mano!
Vi lascio due foto, ho solo queste perchè sono col pc di mio padre!:)




Io e Fede al pomeriggio del mio compleanno.


 
Io, Alessia e Bebe al mio compleanno prima di andare al Clipper.



Io, Bebe e Tommi al Clipper.

lunedì 12 agosto 2013

Sagra del cinghiale - Passaporto

Ciao ragaaa :)
Inizio con a giornata di sabato, dove ho passato una serata "alternativa". Quì vicino c'è un paese chiamato Morbello (25 minuti in moto power), facevano la sagra del cinghiale e avendo alcuni amici là la Giorgia mi fa se andavo su che serivo con lei e poi ballavamo e andavamo al castello a vedere le stelle cadenti! Sono arrivata a Morbello Piazza  alle 8:40 circa (Morbello è diviso in tre parti: Piazza, Vallosi e Costa) e sono andata dalla Gio che mi ha dato un coso col numero del nostro tavolo, alla fine ho servito e mi sono anche divertita, poi comunque avendo un tavolo solo facevamo un sacco di pause cioè mentre aspettavamo di portare il secondo magari o ci sedevamo o andavamo a ballare. Verso le undici  e qualcosa arrivano cinque persone dolci per la carità però cristo sono le undici passate cazzo volete mangiare adesso? E hanno mangiato veramente di tutto e di più. Finito di servire questi siamo andate a ballare e poi al tavolo con gli altri che a mezzanotte era il compleanno della sorella di Giorgia, Giulia! Verso l'una sono venuti tutti in pista a ballare e io e la Cate e la Gio abbiamo "ballato" anche canzoni improponibili come il Bughi Bughi ( non so come si scrive) e io e Cate anche "A te" di Jovanotti cantandola a squarciagola sorpassano la voce della tizia che cantava, inutile dire che eravamo le sole in pista. La "Macarena" è stata troppo forte ahah poi finalmente musica da discoteca! Abbiamo ballato ino alle 2/2.30 e poi tutti al castello, io ho caricato la Gio e siamo andate in vespa, mentre altri a piedi portano coperte e roba varia, arrivat al castello nel posto inculato abbiamo trovato una tenda e hanno controllato ed era vuota allora si sono messi dentro in 4 o 5 e ad un certo punto arriva la coppia della tenda e loro escono di corsa ahhahaha volevo crepare dal ridere. Ah dimenticavo che in alcuni dormivano dal castello ma io dormivo dalla Gio e suo papà voleva che dormissimo a casa quindi per le 3.20/3.30 siamo andate in Piazza da suo papà e a casa ( Morbello Costa). Ho visto solo una stella cadente perché facevamo altro alla fine, ho espresso un desiderio e spero che quella troia vicino a me che ha visto la mia stessa stella cadente non abbia espresso il mio stesso desiderio anche se penso di si vabbè.. La domenica mattina ad un quarto alle undici ci ha svegliate la mamma di Gio dicendo che c'erano le brioches in tavola e se volevamo caffè o esta the, vi giuro l'ho amata mia mamma non mi ha mai svegliato dicendo che mi era andata a prendere le brioches :') Vabbè passiamo all'argomento riguardante all'anno all'estero, allora mercoledì vado a fare le foto e vado in comune a chiedere cosa serve per il passaporto e se abbiamo tutto lo facciamo proprio mercoledì, così mancano solo più i fogli del medico e della prof! E poi dossier finitooo! Ho solo più un mese e 8 giorni per finirlo ma direi che ce la posso fare lol! Tra 4 days è il mio compleanno, finalmente 16!
Vi lascio qualche foto del weekend Ciaooo :)


 
Io e Gio Venerdì pomeriggio.
 

 



Io e tati domenica pomeriggio :)


 
Io e Gio domenica mattina (sputtaniamoci yee)


sabato 3 agosto 2013

Power.

Inizio subito col scusarmi per il titolo, ma non mi veniva in mente nulla e non avevo voglia di pensare.
Ieri 2 Luglio 2013 è arrivata Vittoria ad Acqui Terme, dopo aver preparato un cartellone super sexy per il suo arrivo in Italy. E' arrivata verso l'una e siamo corse a  casa mia a fare la pappa, superata la timidezza iniziale abbiamo preso confidenza e siamo letteralmente morte dal ridere. Abbiamo cazzeggiato un po' sul pc e poi siamo salite nella casa in campagna che avevamo libera. Dopo varie minchiate prendiamo la vespina e la macchina fotografica e andiamo a girare in cerca di un campo per fare le foto, il paesaggio era veramente bello e c'era molta tranquillità, abbiamo fatto un bel po' di foto e ci siamo divertite, senza contare il ragno giallo che mi ha fatto prendere una caga assurda (aracnofobia power) dopo essere partite di nuovo ad un certo punto attraversa la strada un cane che credevo fosse chiuso in un cancello date le asticelle di legno e invece no non lo prendiamo per tipo due secondi io mi sono presa malissimo. Arrivate a casa ci siamo un po' ingozzate di nutella, popcorn, popcorn al cioccolato e ci siamo preparate per la leva, arrivato mio padre a prenderci andiamo a Monastero e il resto son dettagli ;)
Stamattina ci siamo alzate per le dieci, abbiamo messo a posto la roba e affari vari, a mezzogiorno avrebbe dovuto prendere il treno ma NO è stato sostituito col bus che ci mette 3847939 ore allora ha preso il treno dell'una e venti circa :)
E' stata una bellissima giornata, Vittoria è il meglio e le voglio un sacco di bene :33
Spero tu ti sia divertita se no mi sento idiota ad essermi divertita da sola ahhaha bho questo post è fin troppo lungo ciao a tutti ❤




Questa è la bottiglia di coca cola che Vittoria ha comprato stamattina col mio nome :')