giovedì 18 dicembre 2014

L'aria natalizia non manca.

Heyyy, siete excited per Natale? Perche' io non lo sono mai stata cosi' tanto!

Domenica siamo andate a vedere le luci Natalizie nello stesso posto dove ero andata a fare la Color Run, ed e' stato incredibile, c'erano luci di ogni tipo e mi sono sentita boh come se fosse davvero Natale e lo sentissi di nuovo per una volta!
Sabato I miei parents sono andati a comprare I regali di natale e Lexi e' andata con Tristan (fidanzato) al Mall of Georgia e oltre che sono curiosissima di sapere cosa mi hanno preso I miei hosts, e' il primo anno che non so qualcosa, di solito mi danno solo piu' soldi ormai in Italia, quindi sono abbastanza eccitata ahahha.
Alle 11 di sera siamo andati a prendere Lexi e mi ha dato una maglia come "Early Christmas present" , la maglia era da Hot topic, uno dei miei negozi preferiti ed era una maglia dei Pierce the veil, una band che amo! Ero troppo felice perche' coi soldi che le hanno dato ha preso un regalo per me uno per lei e uno per il suo fidanzato e a sua sorella vera e l'altra exchange nulla. Mi sono sentita importante :) E ieri mi ha anche detto che sono la sua preferita e che e' felice che ci siamo avvicinate cosi' tanto. martedi' sera abbiamo visto "The Elf" insieme e bho mi ricordava la prima volta che abbiamo visto un film io e lei insieme, era tipo la mia prima settimana qui in Georgia!
Oggi Lexi mi ha fatto l'outfit per scuola e il trucco, e chi mi conosce sa quanto mi vesto svogliata a scuola, oggi ero vestita per bene e non ho mai ricevuto cosi' tanti complimenti in vita mia. Anche I prof era assurdo ahah. Tipo che Haley raccontava a Jody di come avevano reagito I suoi amici ed ero tipo a sbattere la testa contro il muro dall'imbarazzo.
Inoltre mi hanno detto che Elliot mi sta facendo un regalo di Natale e sono troppo curiosa.
La situazione e' molto strana in sti giorni, non so come mai, sara' il Natale!
Sabato ho il party con Jody's family e facciamo una cosa fighissima tipo ognuno compra un regalo poi tutti pescano un numero e il numero uno prende un regalo il secondo puo' decider di prenderne uno nuovo o rubarlo ad un altro e cosi' via.
A natale inoltre mia mamma vuole skyppare e bho ho paura che mi sala la malinconia!
Tra l'altro non facciamo un big lunch ma un big breakfast!

Tra un mese e poco piu' ho I try outs per soccer e speruma bene va.
So che e' un aggiornamento un po' di merda ma ne faro' uno serio piu' Avanti maybe.

Nessun commento:

Posta un commento