sabato 10 maggio 2014

Piccoli aggiornamenti e Vlog.



Ciao ragazziii!

Quì in quel di Acqui Terme tutto procede abbastanza bene, la scuola mi uccide, non ne ho più voglia e alzarsi è ogni giorno più dura. Ma ancora non concepisco il fatto che sia Maggio, quest'anno scolastico è volato, ok sono felice ovviamente ma caro tempo vedi di rallentare dal 29 Luglio in avanti, grazie.

Ma cosa più importante ooooo *rullo di tamburi* ho matematica sopra yeahh. Devo solo più andare interrogata di storia e le ho tutte sopra, qualcuno parte mi sa :)

Inoltre ho fatto una summer bucket list e il 18 Luglio me ne vado due settimane in Sardegna, oh sii tra 38 magici giorni sarò a pacchiare nelle bellissime spiagge sarde e a divertirmi con la mia amica Pisu lol La cosa triste è che io prendo la nave il tre sera e una mia amica di lì torna il 4 dall'Olanda, dove sta facendo l'anno all'estero.. Mi dispiace un sacco, ci tenevo a vederla, vabbè :/

Ora la cosa bella, io e il mio cuore Vittoria abbiamo aperto un Vlog insieme! Ora vi dico subito che non è il massimo come primo video perchè ci siamo dilungate e blabla ma i prossimi saranno migliori lo promettiamo :)


                         




So che vorrete vedere i video belli, quindi iscrivetevi al canale ;)

Il prossimo lo faremo sull'Orientation che sarà il 25 Maggio, tra 13 giorni si va a Roma yeah.

Riguardo alla family tutto stra bene, li adoro ancora lol :) Brie mi scrive un sacco di post in bacheca e a Pasqua ha scritto anche a mia mamma ahhaha Inoltre mia mamma ora tutta presa bene con Facebook ( "Così ti sentirò quando sarai in America" dice.) ha fatto uno stato augurando buona pasqua a tutti lol e Jeff  ha ricambiato commentadole lo stato e Brie le ha commentato lo stato con su scritto "Buona Pasqua" in italiano, che dolce!
Inoltre qualche giorno fa ha scritto uno stato stra dolce e ha taggato me, tutte i loro exchange precedenti e i loro figli e ci sono rimasta di stucco, è stata una cosa dolcissima!



Ora vado, scriverò per raccontarvi dell'orientation, addios :)

Nessun commento:

Posta un commento