lunedì 31 marzo 2014

Host mums and Pisu's placement!

Ciaooo ragaa, domani è Aprile! E un altro mese è andato! 
Allora cominciamo da una GRANDE novità:
Sabato e Domenica c'è stata una riunione della Ciee a Portland, Maine. Mia mamma essendo una local coordinator ha partecipato come anche la mamma di Vit! Quindi dopo averlo saputo Vit ha scritto a Michelle (hmum) e le ha detto che mia mamma era a Portland anche lei e io ho scritto a Brie che parlando con Vit  abbiamo scoperto che entrambe le nostre mamme erano allo stesso ritrovo e lei mi ha chiesto come si chiamava la hmum di Vit e dopo neanche un'oretta mi ha scritto "I found her" e mi ha inviato una foto di loro due insieme! 


         Selfie delle nostre mamme ❤️

Michelle ha detto a Vit che ci faranno sicuramente incontrare! Si sono anche scambiate il numero di telefono! Che dolciii stanno facendo già un sacco per noi e penso che abbiamo capito che io e Vit teniamo una all'altra :) 
Inoltre Michelle ha detto a Vit di dirmi come si chiama e di aggiungerla su face! Ora io, Vit, Michelle e Brie siamo tutte amiche su face! Che cosa dolcee 😍
Inutile dire che ieri ero super felice! 
Un'altra novità è che Brie mi ha detto che  Colin (host brother al college) e Breezy (fidanzata) mi vogliono portare al concerto dei Bring me the horizon! Ok chi mi conosce sa quanto amo i Bring e Oliver Sykes. Giornata TOP ieri insomma :)
L'ultima novità è che Pisuu, la mia dolce sister Sardaaa ha la famiglia! Andrà in Texas, vicino al confine con il Colorado e il New Mexico! Avrà una host sister tedesca! Ma lascio che sia lei a raccontare tutto in un post!
E udite udite quasi sicuramente partirà anche lei il 29 Luglio con me e Vit! Che bellooo, ora manca solo più Tere e poi chiudiamo il quartetto ahhaah :) 
Ora vi saluto e vi lascio due foto di Portland che mi ha inviato in chat Brie :)






    

2 commenti: