giovedì 2 gennaio 2014

Host Family! :)

Ciao ragazzi!
Come potete vedere la titolo ho la host family e non è uno scherzo! Ma è solo Gennaio voi direte, bene non è manco arrivata a Gennaio ma il 31 Dicembre! Inutile dire che non me lo aspettavo, ero su Face a farmi i fatti miei e vedo questa richiesta di amicizia con 0 amici in comune, in un primo momento ho pensato di lasciarla in sospeso ( per me la questione ansia per host family iniziava a Febbraio, lo consideravo impossibile prima) poi decido di andare sul suo profilo e leggo CIEE Local Coordinato allora decido di accettare! Qualche ora più tardi mi prendo un po' di coraggio e le scrivo, avevo un'ansia terribile, mi ero illusa tantissimo e avevo paura che non fosse cosa mi aspettavo. Invece la sua risposta è stata che mi ospiteranno il prossimo anno e che passeremo del tempo fantastico! Mi ha anche commentato una foto augurandomi un felice anno nuovo ( Direi stupendo se inizia così) e dicendomi che non vede l'ora sia Agosto!:) Ieri notte (ovvero stamattina molto presto lol) l'ho risentita e mi ha chiesto l'amicizia anche l'host dad e mi ha scritto! Ma questo ve lo racconto dopo prima un po' di informazioni.
Andrò ad Havelock, North Carolina. , è un paese di 24000 abitanti circa, è sull'oceano, non è una città ma non è neanche così piccolo! Organizza un sacco di festival! La scuola è la Havelock High School, è enorme e da quanto ho letto è una delle migliori scuole per lo sport.


Non sono manco lontana dalla capitale dai :)

Senza paesaggio **



Non so cosa sia ahah penso una piazza.

awww






Allora continuando il discorso, ospitano dal 2006, amano viaggiare e lo fanno veramente molto e spesso e come ha detto Brie (host mum) "We travel a lot especially with our exchange student" aww! Poi mi ha raccontanto che hanno due figli ma entrambi vivono fuori casa e che vanno spesso a trovarli, la domenica hanno sempre gente a cena e che hanno una Big house with a pool! ;)
Poco dopo mi ha scritto l'host dad Jeffery ( erano le 2 ed ero super emozionata immaginate le mie facoltà di pensare in inglese) e mi ha detto che non vedono l'ora che io arrivi e faccia parte della loro famiglia, e che voglio conoscere di più riguardo a cosa mi piace fare, poi mi ha chiesto se mi piacciono i parchi divertimento e qual'è una cosa che vorrei vedere mentre sono negli Stati Uniti! Inutile dire che sto vaggiando con la fantasia! Gli ho detto che non saprei in questo momento e che amo viaggiare, poi erano le 2 passate e gli ho detto che da me era molto tardi e che gli avrei scritto oggi e la sua risposta è stata "Anytime you want, good night" io già lo amo. Sembrano delle persone dolcissime e abbiamo tantissimi interessi in comune, non potrei chiedere famiglia migliore! Mi sembra un sogno, il posto mi piace, loro sono adorabili, la scuola è grande e offre molto e bho sono sicura che andrà bene! E' solo Gennaio ed io sono già stata scelta! Ma perchè proprio io? Cos'hanno visto in me? Sono veramente la persona più felice del mondo! Inutile dire che ieri piangevo di gioia, alle 2 di notte, tutti dormivano ed io in cucina a piangere ahha :'D
Finisco col ringraziare Melissa e Vittoria che mi hanno aiutata, sostenuta e con le quali mi sono confidata in questi giorni, grazie mille ragazze. <3
Sicuramente ho dimenticato qualcosa, scriverò più in là, buon 2014 a tutti ciao :**


Jeffery and Brie <3 <3 


Nessun commento:

Posta un commento